Le news estive del Greater Zion

il

Importanti sono le novità del Greater Zion Convention & Tourism office per il secondo trimestre 2019.Un altra novità è il fatto che Il 23 maggio l’ufficio del turismo ha annunciato il rebranding su “Greater Zion”. Il perchè di questo è il fatto che un lungo processo ha portato ad un marchio che doveva comprendere non solo il parco nazionale di Zion, ma anche i 2.400 chilometri quadrati di terreno circostante. Greater Zion  include St. George, Springdale ( adiacente a Zion NP), Hurricane, Washington, Ivins e diverse città in mezzo. Non solo la destinazione include Zion National Park, ma anche quattro parchi statali e una moltitudine di offerte per tutto l’anno servite da fornitori locali, compagnie di tour, negozi di noleggio e altro ancora.

C’è una scena in rapida crescita della mountain bike, alcuni dei migliori fuoristrada che cavalcano in campagna, campi da golf panoramici e impegnativi e spettacoli di livello mondiale al Tuacahn Center for the Arts, per citare solo alcune attrazioni. Greater Zion è anche sede dei Campionati del mondo 2021 dei 70.3 Ironman  e si è posizionata come una destinazione di livello mondiale per eventi sportivi e riunioni.

Nel frattempo è stato lanciato un nuovo sito GreaterZion.com, dove è possibile trovare anche i blog; e anche nuovi canali di social media: @greaterzionutah su Facebook, Twitter e Instagram.

 
Un altro fenomeno di attrazione per l’area è la possibilità di assistere ai concerti all’aperto all’O.C. Tanner Outdoor Amphitheatre di  Springdale. A riguardo Joyce Kelly – responsabile marketing internazionale per il Greater Zion CVB ha detto “La scorsa notte ho avuto l’opportunità di assistere ad un concerto all’O.C. Tanner Outdoor Amphitheatre a Springdale. Il Tanner dev’essere davvero uno dei luoghi più tranquilli del nostro stato, immerso in un canyon circondato da Zion National Park!

Questo bellissimo luogo ha iniziato a riempirsi abbastanza rapidamente. Mentre stavo aspettando l’inizio del concerto e la comparsa delle star della notte, ho iniziato a notare i frequentatori di concerti che mi circondavano con le loro diverse lingue e forti accenti”.
 
La Sig.ra Kelly continua – “Il mercato internazionale è veramente importante per Greater Zion. Questo segmento è stato a lungo riconosciuto come un fedele contributore e base per l’industria turistica del sud dello Utah come motore economico. I visitatori di tutto il mondo hanno un grande apprezzamento per i parchi nazionali degli Stati Uniti. I parchi nazionali dell’Utah’s Mighty Five continuano ad essere desiderabili grazie alla loro pura bellezza, diversità, serenità e robustezza. Visitatori da tutto il mondo si recano a Zion perché può offrire e offrire assolutamente qualcosa per tutti. Zion non può solo fornire almeno tre delle migliori e più note escursioni al mondo, ma anche opportunità di escursioni per tutte le età e abilità, i paesaggi più incredibili della terra e avventure esilaranti. Grazie per il vostro sostegno. Insieme, continuiamo a incrementare l’afflusso   di   stranieri a Greater Zion!
 
 

Un altra novità sono gli spettacoli al Tuacahn Center for the Arts o “Broadway in the Desert”. Già il palinsesto è ora in pieno svolgimento con spettacoli notturni, esclusa la domenica. La sua splendida e pura posizione di questo anfiteatro , il Padre Canyon, è adiacente allo Snow Canyon State Park – e la qualità delle esibizioni miglioreranno davvero ogni itinerario. Quest’anno ad esibirsi a Tuacahn sono “When You Wish” della Disney, “Little Mermaid” diDisney e “The Sound of Music”.

 

I biglietti per queste esibizioni possono essere acquistati tramite gli hotel della zona (verificare con il proprio operatore ricettivo per prenotare sia le camere che i biglietti per lo spettacolo). al Tuacahn.org
Da non perdere per chi fa hiking sono importanti circuiti di sentieri per escursionismo che sono considerate come delle gemme nascoste in tutto lo Greater Zion. E’ il caso del Vortex o Bowl, uno dei più preferiti nella zona. Questa escursione di andata e ritorno di 2½ miglia (1-1 ½ ore) merita sicuramente una visita. Il sentiero offre panorami incredibili, caratteristiche uniche di arenaria navajo e acqua corrente (se fai un’escursione è ora il momento giusto dell’anno). Questa escursione è per coloro che cercano una sfida moderata e vale decisamente la pena. Il sentiero attraversa colate laviche, passaggi sabbiosi e rocce di arenaria rossa e bianca. La pista è ben percorsa, ma se si esce fuori pista, cercare gli ometti di petra.
 

 
Se invece dal pratico si passa al lusso, La Spa al Cable Mountain Lodge è ora aperta e in grado di offrire recupero da una giornata di avventura all’aria aperta. Ha un servizio completo per il corpo è disponibile, il tutto a pochi passi dal lodge. Le prenotazioni possono essere effettuate in anticipo, al momento della prenotazione delle camere. Il direttore della spa Jaylyn Brannon può essere contattato all’indirizzo jaylyn@cablemountainlodge.com.
 
Nuove opportunità di raggiungere l’area di Greater Zion con i nuovi voli non-stop da Dallas / Ft. Worth verso il St. George Regional Airport. American Airlines ha recentemente annunciato un nuovo servizio giornaliero senza scalo a partire dal 26 settembre 2019. Il nuovo servizio raddoppia il numero di coincidenze che i viaggiatori possono effettuare quando volano da e verso la Grande Zion, poiché il nuovo volo fornisce l’accesso a oltre 900 partenze giornaliere verso 220 destinazioni. I voli partono da DFW alle 14:50. con un 4:37 pm arrivo a St.George con voli diretti a Dallas alle 7:05 che arrivano a DFW alle 10:44, consentendo un comodo accesso ai voli in coincidenza. SGU offre già voli giornalieri senza scalo per hub chiave come Phoenix, Denver, Salt Lake City e Los Angeles.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.