VIVI MADRID CON LE ESPERIENZE FIRMATE VP

il

Il VP Plaza España Design 5*, fiore all’occhiello del gruppo spagnolo VP Hoteles situato nell’iconica Plaza de España a Madrid, quest’estate offre ai suoi ospiti numerose esperienze per scoprire i luoghi più esclusivi della capitale spagnola: dallo shopping in boutique di alta moda e brand emergenti accompagnati da personal shopper, ad un tour dei siti più celebri della città in auto di lusso o bici, fino ad eleganti serate musicali su rooftop con vista accompagnati da musica dal vivo o prendendo parte a musical di successo nei vari teatri della città. Ecco tutte le opportunità per vivere a pieno l’atmosfera madrilena:

La Personal Shopper Experience è una delle attività più esclusive firmate VP. Accompagnati da un insider, gli ospiti potranno scoprire le migliori boutique di Madrid, dai quartieri più alla moda fino ai più emergenti. Si può iniziare con un tour per il quartiere Salamanca, il vero centro della moda madrilena con i negozi delle grandi icone fashion come Manolo Blahnik, Chanel, Armani, Valentino o Louis Vuitton. Per coloro che desiderano scoprire nuovi brand emergenti vale la pena perdersi nel quartiere Salesas, una zona ricca di indirizzi di brand spagnoli emergenti e molto innovativi, tra cui Ecoalf dove poter acquistare capi sostenibili realizzati con materiali riciclato dai mari del mondo o Alianto un marchio molto raffinato di abbigliamento femminile in stile floreale. E ancora showroom di design come Guille García-Hoz dove acquistare accessori per la casa in stile vintage, botteghe gourmet, cioccolaterie come Cacao Sampaka dove fare degustazioni di cioccolato al sale, al pistacchio e lampone, eleganti ristoranti e bar di tendenza. Chi è a caccia di affari da non perdere il Village’s Tour negli outlet di lusso della città. Per coloro che desiderano un’esperienza personalizzata, è disponibile il format “Design your own tour con cui è possibile scegliere l’itinerario preferito. Per i consigli di stile, è anche possibile rivolgersi ad una consulente d’immagine che aiuterà a individuare i colori più adatti e i trucchi di bellezza.

Per raggiungere i luoghi più iconici di Madrid, VP Plaza España Design 5* in collaborazione con RENT BULL farà avverare i sogni degli amanti delle quattro ruote proponendo tour esclusivi a bordo di Ferrari, Lamborghini o Rolls Royce. Se invece, si preferisce una e-bike o una mountain bike, BULTACO e SCOTT offrono servizio noleggio convenzionato con la struttura e tour di gruppo per visitare Madrid in un modo del tutto inedito.

Dopo una visita alla città, al VP il divertimento serale è assicurato! Il Ginkgo Sky Bar, ormai divenuto uno dei must della movida madrilena, presenta il menù “Summer time” con una selezione di piatti leggeri da accompagnare a freschi e deliziosi cocktail e da gustare sull’iconica terrazza al 12° piano con vista a 360°sulla città.

Dopo l’aperitivo o cena, gli ospiti dell’hotel potranno assistere agli immancabili spettacoli dal vivo con artisti e band emergenti o djset oppure prenotare direttamente in reception un biglietto per assistere a uno dei tanti musical del momento in scena nei numerosi teatri della città.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.