Brussels Airlines fa volare più di 25.000 persone del Tomorrowland in Belgio.


Brussels Airlines flies more than 25,000 People of Tomorrow to Belgium.

La compagnia aerea porta i suoi servizi al festival e al campeggio con un servizio di consegna e riconsegna bagagli

Giovedì 18 luglio 2019 – Brussels Airlines organizza, per l’ottavo anno consecutivo, voli dedicati per portare visitatori del festival da ogni angolo del mondo a Tomorrowland a Boom. 293 voli partono da 77 diversi aeroporti portando in festa i festaioli con oltre 100 nazionalità per 2 fine settimana di follia.

Per la quindicesima edizione del festival di musica migliore del mondo, 400.000 partecipanti di oltre 200 paesi diversi si uniranno a Boom per due weekend di Tomorrowland, quest’anno in tema “Il libro della saggezza – il ritorno”. In pochissimo tempo, Brussels Airlines ha venduto 13.083 pacchetti di volo a passeggeri in partenza per il Belgio, aggiungendo fino a 25.290 passeggeri Tomorrowland su 293 voli di Tomorrowland. 56 voli vengono trasformati in #TMLpartyflight (s) con musica a bordo. Su undici altri voli, un DJ suona un live set a 30.000 piedi. Per la prima volta, la compagnia aerea organizza anche voli per voli transatlantici, con partenza da Washington, dove gli abitanti di Tomorrowland di tutta l’America si riuniscono per recarsi al festival.

Per fare in modo che le persone della festa siano nella giusta atmosfera fin dall’inizio del loro viaggio, 16 aeroporti organizzano una festa con un DJ dal vivo prima del volo. Partendo da 77 diversi aeroporti, Brussels Airlines accoglie gli ospiti di Tomorrowland con 107 diverse nazionalità, tra i primi cinque spagnoli, svizzeri, britannici, svedesi e tedeschi.

Per la terza volta, Amare porterà gli ospiti da tutto il mondo a Tomorrowland. Amare è una delle sei icone belga di Brussels Airlines, un Airbus A320 dedicato a Tomorrowland. L’aeromobile ha un impressionante dipinto speciale con un’aquila gigante e illuminazione d’atmosfera e un’installazione musicale Bose all’interno.

Per offrire ai suoi ospiti un viaggio spensierato dopo una fantastica esperienza di Tomorrowland, Brussels Airlines ha allestito un banco di consegna bagagli mobili presso il campeggio DreamVille.

“Negli ultimi anni, abbiamo visto che molti frequentatori di festival lasciano ancora le tende e le sedie da campeggio dietro perché non vogliono portare con sé il carico pesante. Soprattutto se hanno ancora un lungo viaggio davanti a loro. Con la consegna del bagaglio a DreamVille, gli ospiti di Tomorrowland che volano a casa controllano nelle loro borse per il loro volo proprio al campeggio e non devono portare i bagagli e le tende all’aeroporto. In questo modo potranno godere di una bella giornata di visite turistiche in Belgio. Allo stesso tempo dovrebbe aiutare a ridurre la quantità di tende e attrezzi da campeggio lasciati indietro “.

Christian Dumortier, responsabile delle partnership strategiche con Brussels Airlines
Accanto al banco di consegna del bagaglio, Brussels Airlines offre anche un banco di servizio presso il sito del festival per consentire ai suoi ospiti di cambiare volo o avere informazioni sul loro viaggio direttamente sul posto. Come ogni anno, Brussels Airlines invita tutti a fare un giro gratis sulla sua gigantesca ruota panoramica nel sito del festival, che quest’anno ha battezzato Amare, offrendo una vista mozzafiato sul paesaggio di Tomorrowland e oltre.

Brussels Airlines e Tomorrowland hanno iniziato la loro collaborazione nel 2012. Insieme hanno creato Global Journey, offrendo pacchetti di fan della musica internazionale che combinano il festival con il trasporto e la permanenza in hotel o in campeggio. Quell’anno, la compagnia aerea organizzò 25 voli di partito.

Nel 2017, Brussels Airlines ha rivelato Amare, un aereo dedicato al festival con una livrea a tema Tomorrowland all’esterno e effetti speciali di luce e suono che creano un’esperienza Tomorrowland all’interno.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.