Turkish Airlines aggiunge l’isola indonesiana di Bali, meta di vacanza famosa in tutto il mondo, al suo network

il

La compagnia aerea globale opererà voli diretti tra Istanbul e Bali
con sette frequenze settimanali.
Turkish Airlines, che vola verso più Paesi e destinazioni internazionali di qualsiasi altro vettore, ha inaugurato lo scorso 17 luglio 2019 i collegamenti diretti tra la sua base di Istanbul e la rinomata destinazione turistica di Bali, in Indonesia. Il volo, dal codice TK066, ha registrato un load factor dell’84% con 250 passeggeri a bordo ed è stato operato con il primo Boeing 787-9 Dreamliner della compagnia aerea, entrato solo poche settimane fa nella sua flotta in continua espansione.

Commentando la nuova rotta Istanbul – Bali, Kerem Sarp, Senior Vice President Sales (2ndRegion) di Turkish Airlines, ha dichiarato: “L’introduzione di aeromobili di ultima generazione nella nostra flotta ci spinge a lanciare nuovi voli diretti verso destinazioni sempre più lontane. Con l’inaugurazione dei collegamenti diretti per Bali, nostra seconda meta in Indonesia, continuiamo a rafforzare la nostra missione per raggiungere ogni angolo del mondo.”

Programmazione dei voli per Bali dal 17 luglio 2019:

Tutti gli orari sono espressi in ora locale.

Le tariffe promozionali di lancio per volare dall’Italia a Bali via Istanbul sono disponibili a partire da€631 (tasse incluse).

Bali, la più popolare tra le isole dell’Indonesia, attrae ogni anno turisti ed esploratori provenienti da ogni parte del mondo. La destinazione accoglie i visitatori con la sua natura esotica e la ricca offerta culturale della sua capitale con numerosi templi e palazzi storici. Vulcani e foreste tropicali dell’entroterra sono invece una fonte di emozioni indimenticabili per tutti i viaggiatori. Oltre alle sue splendide spiagge, il centro dell’isola è ancora più affascinante grazie alle sue bellezze culturali e naturali.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.