Air Dolomiti ospita a bordo le Pastiglie Leone


La Compagnia offre ai passeggeri i bon bon della storica Azienda torinese

Verona, 22 luglio 2019 – Air Dolomiti, Compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, inaugura la collaborazione con Pastiglie Leone offrendo a bordo, a partire da oggi, le famose caramelle multi-gusto.

L’azienda torinese, presente sul mercato da più di 160 anni, è un punto di riferimento per l’industria dolciaria italiana e rappresenta un’eccellenza di imprenditoria nel panorama nazionale. Il legame con Air Dolomiti nasce da una comune passione per il territorio e per la tradizione, senza rinunciare però a un costante sguardo verso innovazione e futuro.

Nei prossimi mesi, i passeggeri di Air Dolomiti potranno gustare a bordo i deliziosi bon bon di Pastiglie Leone, che verranno serviti in tre diverse versioni: gelatine di frutta per tutta la cabina, pastiglie in bustina nelle box pasti in economy class e pastiglie in mini pocket di latta riservate alla business. Per l’occasione, è stato creato un packaging personalizzato con il logo del diamantino turchese.

Anche la scelta del gusto non è stata casuale: a bordo, infatti, saranno presenti le caramelle alla menta piemontese, particolarmente fresche e delicate, ideali durante il volo.

Siamo lieti di offrire a bordo un prodotto frutto della tradizione e dell’artigianalità del nostro Paese; Air Dolomiti pone da sempre estrema attenzione nella selezione di ciò che viene servito ai suoi passeggeri e penso che sia una forma di rispetto e riconoscenza anche verso il territorio in cui operiamo scegliere la qualità che lo rappresenta” afferma Joerg Eberhart, Presidente e CEO della Compagnia.

Siamo davvero felici della collaborazione instaurata con Air Dolomiti. È per noi un vero onore poter addolcire i passeggeri con i nostri bon bon” aggiunge Franco Ferrarini, Presidente e CEO di Pastiglie Leone.

Maggiori informazioni su www.airdolomiti.it e www.pastiglieleone.com.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.