TAL Aviation Group nominata General Sales Agent per Qantas in Scandinavia

il

TAL Aviation Nordic amplierà la cooperazione già in atto con Qantas, vettore nazionale australiano, come ottavo ufficio vendite di TAL Aviation, che copre 11 territori. I team nordici forniranno vendite e marketing, tra gli altri servizi a supporto dei loro mercati danese, norvegese e svedese.

I viaggiatori beneficeranno dei piani di espansione di Qantas come il piano recentemente annunciato per espandere le opzioni di viaggio tra le Americhe e l’Australasia. Con l’approvazione dell’accordo commerciale congiunto con American Airlines, Qantas ha già annunciato nuovi servizi per il 2020, tra USA e Australia. Sono previsti 3 voli settimanali tra San Francisco e Brisbane per febbraio e 4 voli settimanali tra Chicago e Brisbane in aprile.

Nissim Sagis, Chief Commercial Officer di TAL Aviation, commenta: “Qantas è leader nelle imprese aeronautiche oltre ad essere una delle migliori compagnie aeree del mondo. Aggiungere il nostro team nordico alla nostra partnership per supportare Qantas è una notizia entusiasmante, soprattutto con gli sviluppi congiunti del business che stanno avanzando tra Qantas e il nostro partner Oneworld American Airlines “.

Per supportare i suoi piani di espansione, l’ordine della flotta di Airbus di Qantas è stato aumentato per includere ulteriori XLR a lungo raggio, che sono efficienti in termini di consumo di carburante e miglioreranno la flessibilità della flotta e le opzioni di rete. Il suo ordine attuale è ora di 109 aeromobili Airbus per la consegna a partire dall’esercizio finanziario 2024 in poi.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.