American : il Bologna – Philadelphia non ci sarà nel 2020. Raja “Il volo e’ andato bene ma non come ci si aspettava”


Il volo diretto Bologna – Philadelphia della American Airlines ci sarà solo fino alla fine di settembre di quest’anno. Oggi, la compagnia americana ha reso noto che il volo non sarà riconfermato per il 2020. Per bocca di Vasu Raja – VP Planning Network a Usatoday ha dichiarato “il volo era stato pensato per attrarre passeggeri verso la Toscana, ma essi hanno preferito Firenze. Il volo e’ andato bene, ma non come ci aspettiamo con  i prossimi voli che lanceremo nel 2020”.

A questo punto il volo pensato in un ottica leisure non ha risposto come la compagnia aerea si aspettava, anche se si legge che non e’ andato male. La compagnia aerea ritirerà dal servizio  9 B767/300ER. Verranno confermate invece la Philadelphia – Berlino e Philadelphia – Dubrovnik che saranno promosse a collegamenti giornalieri tra giugno e settembre 2020.

E’ plausibile che un Airbus 321XLR, American Airlines ne ha ordinati 50 esemplari possa essere un prodotto adatto al posto del B767/300ER attuale. Velivolo privo ad esempio di monitor personali in economica e di un tablet in Business Class. I primi 8 A321XLR arriveranno nel 2023.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.