MARATONA HORROR A ZOOMARINE CON 13 ORE DI ATTIVITA’ A TEMA

il

Una notte speciale al Parco da trascorre in tenda.

Roma, 9 agosto 2019. 13 ore da paura. Una lunga notte horror, in tenda, alla scoperta del lato più “oscuro” del Parco by night. Una maratona di film dell’orrore, la cena a tema, le sfide e l’animazione per una lunga serata da brividi.

Si chiama Horror Night Camp ed è l’evento più curioso dell’estate a Zoomarine.

In programma la notte di sabato 17 agosto, l’appuntamento avrà inizio alle ore 20 per terminare 13 ore dopo, alle ore 9 del mattino. Riservato ai maggiori di 16 anni, accessibile solo su prenotazione sul sito http://www.zoomarine.it, l’Horror Night Camp prevede due giorni al Parco (sabato 17 e domenica 18 agosto), la notte da trascorrere in tenda (bisogna munirsi di tenda), una maratona di film horror, l’attrazione Galeone Maledetto aperta in modalità hard mode, la colazione della domenica ed anche la possibilità di tornare gratis a Zoomarine con un biglietto ingresso omaggio per gli eventi di Halloween 2019. Per prenotazioni e maggiori informazioni http://www.zoomarine.it

Insomma, una notte speciale per dormine sotto le stelle e vedere il Parco sotto una inusuale veste horror.

Gli eventi di agosto a Zoomarine proseguono poi il 25 con le selezioni regionali Miss Mondo Lazio.

Il 30 agosto si festeggia il compleanno di una icona italiana, il Cornetto Algida, che compie 60 anni.

In programma un evento a tema con la partecipazione di Andrea Paris il PrestigiAttore noto per la sua partecipazione al programma Italia’s Got Talent.

Agosto si chiude in musica, sabato 31, con l’esibizione dal vivo di Federica Carta, giovanissima ma già affermata cantante. Da Amici di Maria de Filippi al Festival di Sanremo 2019, Federica ha dimostrato grandi doti artistiche arrivando a collezionare molteplici successi.

Ed un primo accenno agli eventi di settembre riporta subito in scena gli idoli dei teenagers, i “Me Contro Te”, che a Zoomarine si esibiranno domenica 1° settembre con il live show Back To School, un evento a tema in attesa di tornare tra i banchi di scuola da trascorrere tra sfide incredibili, musica, sorprese e tanto divertimento. Per l’evento è previsto un biglietto evento speciale che comprende l’ingresso a Zoomarine per l’intera giornata del 1° settembre, tutti gli spettacoli del Parco, le attrazioni, le dimostrazioni con gli animali e il live show dei “Me Contro Te”, acquistabile su http://www.zoomarine.it

Inoltre dal 29 luglio all’8 settembre Zoomarine organizza i Beach Party con festa in piscina, musica, animazione e proposte food.

Ogni settimana avrà un tema differente: dal 30 luglio al 4 agosto Tormentoni; dal 5 all’11 agosto Pirati; dal 12 al 18 agosto Horror Summer Halloween; dal 19 al 25 agosto Summer Love; dal 26 agosto al 1° settembre Carnevale e dal 2 all’8 settembre Messicano.

Situato a Torvaianica, alle porte di Roma, con i suoi 40 ettari di verde, acqua e attrazioni, Zoomarine è stata 11 anni fa la prima struttura nel nostro Paese a ricevere il riconoscimento di Giardino Zoologico.

Visitato da oltre 600mila persone l’anno e 60mila studenti, il Parco ospita 384 animali di 33 specie diverse.

Zoomarine ha vinto numerosi riconoscimenti internazionali che ne attestano gli elevati standard di conservazione e salvaguardia del benessere animale (tra i tanti un autorevole primato, unico Parco in Italia e secondo in Europa a ricevere la prestigiosa certificazione della “American Humane”) ed è membro

certificato delle più importanti associazioni mondiali del settore, l’AMMPA (Alliance of marine mammal parks e aquariums), l’EAAM (European association for aquatic mammals) e l’EAZA (European Association of Zoos and Aquaria). Ha ottenuto riconoscimenti importanti da TripAdvisor, Parksmania, Le Fonti Award.

E’ guidato da Renato Lenzi, Amministratore delegato Zoomarine e Vice Presidente Europa Dolphin Discovery.

Sviluppa il proprio impegno a favore della ricerca e della salvaguardia dell’ecosistema marino grazie ad una proficua collaborazione con 15 Università italiane e straniere attive in progetti rivolti al benessere e alla tutela degli animali e alla sensibilizzazione del pubblico sul tema della salvaguardia ambientale.

La proprietà Dolphin Discovery – azienda leader al mondo nel settore dei Parchi tematici con mammiferi marini presente in 10 Paesi con 30 Parchi – continua ad investire notevolmente su Zoomarine, mirando ad introdurre una ampia gamma di novità tali da rendere la struttura tra le più all’avanguardia in Europa.

Secondo la filosofia della capogruppo e nello spirito di un’esperienza internazionale di successo, Zoomarine offre agli ospiti un’esperienza di visita sempre più interattiva, all’insegna di avventura, emozioni e divertimento.

I Parchi gestiti da Dolphin Discovery sono in Messico, Anguilla, Tortola, Grand Cayman, Jamaica, St. Kitts, Repubblica Dominicana, Stati Uniti, Argentina e Italia.

In Italia il gruppo Dolphin Discovery gestisce 3 Parchi: Zoomarine a Torvaianica, Acquafelix a Civitavecchia e Acquajoss a Consalice (Ravenna).

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.