SOUTH PACIFIC CRUISE ALLIANCE DA’ IL BENVENUTO A GUAM

il

La South Pacific Cruise Alliance è lieta di annunciare che il Micronesian US Territory of Guam ha aderito all’organizzazione .
 
“Guam diventa il nostro nono membro e il nostro secondo nuovo membro ad aderire quest’anno”, ha dichiarato David Vaeafe, presidente di SPCA, delle Samoa Americane.
 
All’aprile di quest’anno, al Seatrade Cruise Global di Miami, in Florida, anche i territori francese di Wallis & Futuna si sono uniti all’organizzazione.
 
“La posizione di Guam nel nord del Pacifico e vicino all’Asia la rende una destinazione ideale per le  crociere dai mercati orientali e un potenziale porto di partenza per la crociere in Micronesia.
 
Vaeafe ha dichiarato che SPCA accoglie con favore l’opportunità di condividere informazioni, migliori pratiche ed esperienze per aiutare la destinazione a sviluppare il proprio settore di crociera.
 
“L’Autorità per lo sviluppo economico di Guam (GEDA) è molto entusiasta dell’opportunità di lavorare con SPCA e i suoi partner nel rafforzamento della posizione del Pacifico nel mercato delle crociere”, ha affermato Melanie Mendiola, CEO di GEDA.
 
Sotto la nuova guida del governatore Lourdes Leon Guerrero, GEDA sta dando nuova vita a iniziative per ottenere più traffico di navi da crociera in Micronesia con la speranza di creare più posti di lavoro, promuovere lo spirito imprenditoriale e aumentare la resilienza del nostro già fiorente settore dei visitatori.
 
“Guam riceve oltre 1,5 milioni di viaggiatori all’anno principalmente dal Giappone e dalla Corea. Stiamo investendo milioni nel potenziamento del nostro porto di entrata, tra cui l’autorità aeroportuale internazionale di Guam e l’autorità portuale di Guam, con l’intenzione di sviluppare Guam come porto di riferimento per i marchi di crociere di alto livello “, ha affermato.
 
I membri del South Pacific Cruise Alliance sono Samoa americane , Isole Cook, Figi, Polinesia francese, Guam, Isole Pitcairn, Samoa, Tonga e Wallis & Futuna.
 
Per il 2020, 723 navi da crociera faranno scalo nei porti e destinazioni SPCA.
Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.