United Airlines annuncia il nuovo servizio stagionale di voli diretti tra Palermo e New York/Newark

il

 

United sarà l’unica compagnia aerea a offrire un collegamento giornaliero diretto tra gli Stati Uniti e Palermo

 

Palermo è la quinta città italiana che United aggiunge al suo servizio di voli diretti tra l’Italia e gli Stati Uniti.

 

Palermo, 22 agosto 2019 – Oggi, United Airlines ha annunciato l’introduzione di un nuovo servizio stagionale di voli giornalieri diretti tra l’Aeroporto di Palermo e il suo hub a New York/Newark nel periodo dal 21 maggio al 1° ottobre 2020 (in entrambe le date, i primi voli saranno effettuati da New York a Palermo). Il servizio è soggetto all’approvazione da parte del governo. United sarà l’unica compagnia aerea a offrire un collegamento giornaliero diretto tra il capoluogo della Sicilia e gli Stati Uniti, aggiudicandosi il primato tra tutte le compagnie aeree statunitensi per il numero di destinazioni servite in Italia. 

Palermo sarà così la quinta città italiana ad essere collegata agli Stati Uniti mediante voli diretti per New York/Newark.

 

 

Palermo (PMO) – New York/Newark (EWR) dal 21 maggio al 1° ottobre 2020

UA995

Tutti i giorni

  PMO – EWR

12:10

16:35

Boeing 767 – 300ER

UA994

Tutti i giorni

EWR – PMO

19:30

10:35 +1

Boeing 767 – 300ER

 

“Siamo lieti di inaugurare il nostro nuovo volo diretto giornaliero tra Palermo e il nostro hub a New York/Newark”, ha dichiarato Walter Cianciusi, Direttore vendite di United per l’Italia. “Questo nuovo volo rafforza la nostra rete internazionale di collegamenti, offrendo ai nostri clienti italiani una maggiore scelta e libertà di viaggio, con oltre 60 destinazioni negli Stati Uniti, nei Caraibi in Canada e Messico raggiungibili con voli diretti da New York/Newark.”

Situato a circa 23 chilometri da Manhattan, l’aeroporto Newark Liberty International offre i collegamenti più rapidi per numerose zone della città, compreso il servizio AirTrain fino alla Penn Station nel cuore di Manhattan, con un tempo di percorrenza inferiore a 30 minuti. 

 

United in Italia

United è al servizio dell’Italia dal 1997. Oltre al nuovo servizio stagionale da Palermo a New York/Newark, United offre voli diretti tutto l’anno da Milano e Roma a New York/Newark, voli non stop stagionali da Roma a Washington/Dulles e a Chicago nonché da Venezia e Napoli a New York/Newark. Gli orari dei voli sono pianificati appositamente in modo da permettere ai passeggeri di effettuare eventuali scali negli hub statunitensi di United usufruendo di un’estesa rete di destinazioni in tutto il continente americano. È possibile prenotare i biglietti aerei United dall’Italia visitando il sito united.com, telefonando al centro prenotazioni United ai numeri 02-6963-3256 (Milano) e 06-6605-3030 (Roma), o presso qualsiasi agenzia di viaggio.

 

United a New York/Newark

            United, in collaborazione con United Express, opera 402 voli giornalieri dal suo hub di New York/Newark per oltre 170 destinazioni negli Stati Uniti, in Europa, in Medio Oriente, India, Asia, Messico, America Latina, Caraibi e Canada. United si sta impegnando per rinnovare l’aeroporto di New York/Newark al fine di migliorare ogni fase dell’esperienza di viaggio dei suoi clienti aggiungendo negozi di prima categoria e una tecnologia all’avanguardia. Stiamo migliorando i servizi di check-in e i sistemi di controllo dei bagagli e abbiamo inaugurato una nuova lounge United Polaris per i clienti che viaggiano su voli internazionali in business class.

 

“Every customer. Every flight. Every day.”

Nel corso del 2019 United si concentrerà più che mai sull’impegno nei confronti dei clienti, esaminando ogni aspetto della propria attività per garantire che la massima soddisfazione degli stessi rimanga la caratteristica che distingue il servizio offerto dalla compagnia. Oltre al comunicato di oggi, United ha recentemente annunciato che, su tutti i voli nazionali, i clienti potranno scegliere fra tre snack gratuiti. Inoltre, la compagnia aerea ha annunciato che la linea di prodotti premium per la cura della pelle Sunday Riley fornirà dei kit di cortesia con prodotti realizzati in esclusiva per i clienti United. La compagnia ha anche lanciato una versione rivisitata dell’app più scaricata nel settore del trasporto aereo, ha introdotto ConnectionSaver, un nuovo strumento finalizzato a migliorare l’esperienza dei clienti tra un volo United e l’altro e ha reso il servizio DIRECTV gratuito per ogni passeggero su 211 velivoli, offrendo più di 100 canali attraverso i monitor personali situati su ciascun sedile.

A proposito di United

Lo scopo condiviso di United è quello di “collegare le persone e unire il mondo.” Siamo più concentrati che mai sul nostro impegno verso i clienti attraverso una serie di innovazioni e miglioramenti progettati per contribuire a rendere eccezionale la loro esperienza di viaggio: “Every customer. Every flight. Every day.” United Airlines e United Express gestiscono circa 4.900 voli al giorno in 356 aeroporti nei cinque continenti. Nel 2018, United e United Express hanno effettuato più di 1,7 milioni di voli trasportando più di 158 milioni di passeggeri. United è orgogliosa di possedere la più grande e completa rete di destinazioni al mondo, compresi i principali hub statunitensi a Chicago, Denver, Houston, Los Angeles, New York/Newark, San Francisco e Washington D.C. United possiede una flotta di 783 aeromobili per lunghe percorrenze. La United Express opera voli a corto raggio con 561 aeromobili. La compagnia aerea è stata uno dei membri fondatori di Star Alliance, che effettua collegamenti in 193 Paesi con 28 compagnie aeree partner. Per maggiori informazioni, visita united.com, segui @United su Twitter e Instagram o collegati alla pagina Facebook della compagnia. Le azioni ordinarie del gruppo United, United Airlines Holdings, Inc., sono quotate al Nasdaq con la sigla “UAL”.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.