Iberia aggiunge più voli su Montevideo

il

Iberia ha rafforzato la #rotta per Montevideo con la programmazione di due frequenze aggiuntive la settimana fino a raggiungere il volo giornaliero. a programmazione di queste nuove frequenze consente il collegamento a Montevideo da nove città italiane : Bologna, Firenze, Milano, Napoli, Roma, Torino, Venezia, Cagliari e Palermo. La capacità dei voli di Iberia per l’#Uruguay supererà i 151.000 ostip nel 2019, un 18 per cento in più dell’anno scorso. 

Il miglioramento della connessione tra l’Italia e l’Uruguay non è l’unica novità del 2019 di Grupo Iberia nel mercato italiano. Infatti, la prossima stagione invernale prevede una programmazione di oltre 960.000 posti nei suoi voli tra l’Italia e la Spagna, un 8,4 per cento in più rispetto alla scorsa stagione.

In questo momento il Grupo #Iberia opera 316 voli la settimana da Bari, Bologna,  Cagliari, Catania, Firenze, Milano, Napoli, Olbia, Palermo, Roma, Torino e Venezia a Madrid. Nel mese di agosto ha operato anche voli da Genova e Verona verso la capitale spagnola.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.