LATAM presenta la nuova business class


 LATAM Airlines Group ha presentato a San Paolo la sua nuova esperienza Premium Business a bordo del primo Boeing 777 della compagnia che incorpora le cabine rinnovate. Tutto questo fa parte di un processo di trasformazione dell’esperienza di viaggio, il cui investimento supera i 500 milioni di dollari, di cui 400 milioni di dollari impiegati nella ristrutturazione delle cabine.

Il lancio è avvenuto presso il Manutenção em Linha Center (CML), il più grande complesso di manutenzione della compagnia situato presso l’Aeroporto Internazionale di San Paolo/Guarulhos.I dirigenti di LATAM hanno presentato il nuovo servizio e il concetto gastronomico della Premium Business Class, che mira a garantire maggiore riposo, comfort e privacy in modo che i clienti possano raggiungere la loro destinazione rigenerati. A partire da questo mese, il nuovo servizio sarà disponibile su tutti i voli internazionali della compagnia.

Paulo MirandaClients Vice President di LATAM Airlines Group ha dichiarato: “Ascoltiamo costantemente i nostri clienti e sappiamo che desiderano maggiori opzioni, flessibilità e personalizzazione per scegliere l’esperienza di volo più adatta alle loro esigenze. Stiamo investendo oltre mezzo miliardo di dollari nel rinnovo delle cabine, degli strumenti digitali e per migliorare la nostra idea di servizio in modo da offrire a ogni cliente l’esperienza di viaggio che sta cercando”.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.