Air Corsica: Luc Bereni è il nuovo Presidente del CdA

il

Luc Bereni è da ieri il nuovo presidente del Consiglio di Amministrazione della air Corsica, il vettore dell’isola.

La nomina di Luc Bereni è avvenuta ieri quando il Consiglio di vigilanza della compagnia Air Corsica lo ha nominato. Succede a Philippe Dandrieux, che ora fungerà da consigliere strategico per il consiglio di amministrazione.
Al momento della sua nomina, dopo aver ringraziato l’Organismo di Vigilanza per la sua fiducia nell’assicurargli la sua volontà, dichiarò che gli sarebbe piaciuto “continuare lo sviluppo dell’azienda e impegnarlo fermamente nel futuro del trasporto aereo”, e rivolgendosi a tutto lo staff dell’azienda ha aggiunto: “In questi momenti, misuro la pesante responsabilità che ora è mia per continuare il percorso che ci hanno dato più di 30 anni fa da chi è stato prima di noi . Il compito che abbiamo di fronte è immenso e resta ancora molto da fare. Nelle prossime settimane avrò l’opportunità di discutere con tutti voi, di delineare il futuro a lungo termine. Conto sul know-how di Hervé Pierret, le cui capacità sono eguagliate solo dalle qualità umane e dalla dedizione che dedica alla nostra azienda. Ti propongo di indirizzare le azioni chiave molto presto, che i direttori saranno chiamati a delineare ”

Marie-Hélène CASANOVA-SERVAS, Presidente del Consiglio di vigilanza, ha dichiarato: “Sono molto felice di vedere queste nuove responsabilità affidate a Luc Bereni, nativo del Paese e esperto di aviazione. Il neo-nominato Presidente potrà contare su Hervé PIERRET, per continuare il lavoro intrapreso 30 anni fa da Philippe CECCALDI e dal suo team pionieristico, di cui Philippe DANDRIEUX faceva già parte. Non ho dubbi sul futuro successo di questa società atipica e accattivante, che ora comprende più di 700 dipendenti impegnati nella mobilità quotidiana dei nostri compatrioti e visitatori nella nostra isola e il cui obiettivo principale è quello di essere al servizio della Corsica e per la Corsica.

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.