Comlux ordina il quarto ACJ320neo, portando a 20 il totale degli ordini degli ACJ

il

@Comlux @airbus #ACJ320neo
Tolosa, 10 Settembre 2019 – Comlux ha siglato un nuovo ordine per un ACJ320neo, portando a quattro gli ordini totali e confermandosi così quale il più grande cliente singolo per i corporate jet. Comlux ha infatti ordinato un totale di 20 corporate jet Airbus. L’allestimento della cabina sarà effettuato da Comlux Completion a Indianapolis.

L’ACJ320neo deriva dalla Famiglia A320neo di Airbus, caratterizzati dai nuovi motori e dai  dispositivi alari ‘Sharklet’.

Gli ordini e gli impegni per gli aeromobili derivati dalla Famiglia A320neo sono attualmente 15.

L’ACJ319neo può trasportare otto passeggeri fino a 6.750mn/12.500km oppure oltre 15 ore di volo, mentre l’ACJ320neo può trasportarne 25 fino a 6.000mn/11.200km, oppure oltre 13 ore di volo.

Entrambi gli aeromobili si avvalgono del moderno design della Famiglia A320 e delle sue caratteristiche di aeromobile di linea, che offrono la protezione avanzata dei controlli fly-by-wire e i vantaggi in termini di costi e di risparmio di tempo offerti della manutenzione centralizzata. Ne deriva che gli aeromobili mantengono meglio il loro valore nel tempo.

A oggi sono stati ordinati quasi 15.000 aeromobili della Famiglia A320 e sono oltre 800 gli aeromobili A320neo in servizio presso diversi vettori in tutto il mondo.

Sono invece circa 200 i corporate jet di Airbus che operano in tutto il mondo, in tutti i continenti, compreso l’Antartide.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.