Ethiopian Airlines implementa la connettività Internet WiFi a bordo utilizzando la più recente tecnologia satellitare

il

Navigare in internet con connessione affidabile e senza interruzioni è ora diventata la nuova normalità sui voli Ethiopian Airlines grazie alla connettività Internet WiFi a bordo che la compagnia aerea ha introdotto sulla sua flotta A350 utilizzando la più recente tecnologia satellitare a banda larga (Ka-band).

Con la tecnologia satellitare a banda larga all’avanguardia, i passeggeri potranno godere di una connessione affidabile per l’invio di e-mail, effettuare shopping online o persino chattare sui social media mentre sorvolano le nuvole.

Mr Tewolde GebreMariam, CEO del gruppo di Ethiopian Airlines, afferma: “Siamo lieti di presentare la connettività Internet in volo con la più recente tecnologia satellitare a banda larga, la Ka-band, offrendo ai nostri passeggeri un’esperienza digitale senza interruzioni durante il volo Ethiopian. Il lancio di Internet Wi-Fi a bordo fa parte dei nostri incessanti sforzi per migliorare ulteriormente il comfort dei passeggeri restando al passo con la tecnologia del giorno. In quanto compagnia aerea centrata sul cliente, rimarremo concentrati sull’eccellenza del servizio continuo, sfruttando le tecnologie e le infrastrutture emergenti “.

I passeggeri possono accedere al servizio di connettività in volo acquistando vouchers presso i punti vendita Ethiopian Airlines, tra cui il servizio clienti dell’Aeroporto Internazionale di Addis Abeba, il gate d’imbarco e gli equipaggi di cabina a bordo degli aeromobili. Anche le vendite online tramite carta di credito / debito e miglia ShebaMiles sono opzioni aggiuntive per i passeggeri di usufruire del servizio. È possibile accedere al WiFi in volo con smartphone, tablet e laptop.

L’internet WiFi a bordo è inizialmente lanciato sulla flotta A350 di Ethiopian Airlines con ulteriori piani per espandere il servizio su altri velivoli impiegati su voli a lungo raggio.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.