Arkansas Tourism pubblica il rapporto sull’impatto economico del 2018

il

 

Le raccolte di imposte statali sul turismo continuano a crescere

L’Arkansas ha ospitato oltre 32 milioni di visitatori nel 2018 che hanno speso $ 7,37 miliardi in spese di viaggio totali, $ 408 milioni in tasse statali e $ 161 milioni in tasse locali, secondo i dati diffusi dalla Divisione del turismo in Arkansas.

Il rapporto sull’impatto economico dell’Arkansas Tourism del 2018, online all’indirizzo http://www.Arkansas.com/industry-insider/research-services, mostra che il turismo continua a produrre un impatto economico significativo e positivo e rimane vitale per l’economia dell’Arkansas.

“Per quelli di noi che chiamano a casa l’Arkansas, le virtù del nostro stato sono chiare: splendide viste panoramiche, interessanti attrazioni culturali e premiate opportunità culinarie, solo per citarne alcuni”, ha affermato Stacy Hurst, segretaria del Dipartimento dei Parchi dell’Arkansas, Patrimonio e turismo. “Questi dati di impatto economico ci ricordano che i visitatori di tutto il mondo viaggiano verso The Natural State per scoprire esperienze di visitatori di alto livello.”

Anche il fondo fiduciario per lo sviluppo turistico del 2% continua a crescere ed è aumentato del 2,7% rispetto al 2017. Inoltre, quasi 68.000 posti di lavoro nell’Arkansas sono direttamente collegati al settore dei viaggi.

Tra gli altri risultati chiave per il 2018:
Le spese di viaggio complessive dell’Arkansas sono aumentate del 4,4%.
Le tasse locali generate dai viaggi sono aumentate del 2,9%.
Le buste paga generate dai viaggi sono aumentate del 3,3%.
Le tasse statali generate dai viaggi sono aumentate del 2,7%.
E l’occupazione generata dai viaggi è aumentata dell’1,2%.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.