Cabo Verde Airlines sara´al TTG insieme ad operatori locali

il

La nuova Cabo Verde Airlines partecipa al TTG, presentando per la prima volta al mercato italiano l’offerta dell’Arcipelago di Cabo Verde nel suo complesso.

Partner di Cabo Verde Airlines presso lo stand (Pad. C2 – stand 6) sarà il Consorzio degli Albergatori di Cabo Verde, con la presenza degli alberghi: Grupo Melia (Melia Tortuga Beach Resort & SPA – Melia Dunas Beach Resort & SPA – Sol Dunas Melia Llana Beach Resort & SPA Adult Only), Hilton Cabo Verde Sal Resort, Oasis Atlantico Hotel & Resorts, Hotel Morabeza. Nonché una rappresentanza degli operatori Incoming: Morabitur – DMC e Barracudatours – DMC.

Cabo Verde non è solo la destinazione mare che tutti conoscono, con le splendide spiagge di Sal e di Boa Vista, ma molto di più: 10 isole immerse in un mare spettacolare, infiniti percorsi per escursioni a tutti i livelli, un vulcano alto più di 2.800 metri, delle città coloniali piene di vita e musica, ottimo cibo.

Ma soprattutto Cabo Verde è una destinazione “vicina” grazie agli 8 voli diretti settimanali di Cabo Verde Airlines che collegano Milano MXP e Roma FCO all’isola di Sal, il che permette a tutti gli agenti di viaggio di organizzare delle vacanze “tailor made” per i propri clienti.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.