Ethiopian Airlines sarà presente al TTG – Rimini

il

I

 

Ethiopian Airlines, il più grande gruppo aeronautico in Africa e compagnia aerea globale a quattro stelle certificata SKYTRAX, prosegue con la sua espansione. Ethiopian controlla la porzione più grossa di passeggeri pan-Africani operando con una  flotta giovane e moderna di 120 aeromobili con meno di cinque anni e  53 in ordine.

Ethiopian vola verso 22 destinazioni nazionali ed oltre 125 internazionali attraverso 5 continenti.

Tra le new entry di Ethiopian figurano le nuove destinazioni di: Amman, Beira, Bengaluru, Bosaso, Garowe, Marsiglia e prossimamente Atene e Houston.

 

Navigare in Internet con una connettività affidabile e senza interruzioni è ora diventato il ‘nuovo normale volo’ Ethiopian Airlines a bordo grazie alla connettività Internet WiFi integrata che la compagnia aerea ha introdotto sulla sua flotta A350 utilizzando la più recente tecnologia satellitare a banda larga. L’internet WiFi in volo viene inizialmente lanciato sulla flotta A350 di Ethiopian con ulteriori piani per espandere il servizio su altri velivoli impiegati su voli a lungo raggio.

 

Originariamente intitolato alla regina di Saba di Etiopia, il programma Frequent Flyer di Ethiopian Airlines, ShebaMiles,  festeggia il 20 ° Anniversario e ha lanciato una promozione “1 milione di miglia” per offrire ai soci fidelizzati 100.000 miglia per 10 mesi consecutivi. Inoltre, la compagnia aerea offre un eccezionale mix di premi scontati, miglia bonus extra e più privilegi, inclusi i suoi partner in tutto il mondo.

 

Va ricordato che l’Etiopia ha adottato diverse misure per migliorare l’esperienza di transito dei passeggeri, incluso il lancio del tour di transito gratuito di Addis da gennaio.

I passeggeri che volano in Etiopia con scalo tra 8 e 24 ore ad Addis Abeba possono trasformare la loro esperienza di sosta in un modo completamente nuovo con il pacchetto di transito digitalizzato della compagnia aerea chiamato ‘Feel Addis’. L’APP permette ai passeggeri di ottenere attraverso il proprio dispositivo mobile, il voucher dell’hotel e il visto di transito.

 

«Ethiopian Airlines è un punto di riferimento per tutta l’Africa grazie alle connessioni tra Europa, Asia e Americhe. Siamo cresciuti in oltre 125 destinazioni in tutto il mondo con una flotta ultramoderna, offrendo un’eccellente connettività con una delle migliori esperienze di viaggio che ci ha aiutato a diventare la migliore compagnia aerea in Africa e una delle aziende all’avanguardia nel mondo.», sottolinea l’Area Manager per l’Italia e sud Europa di Ethiopian, il Signor Bisrat Yared.

 

«Ethiopian riconferma il suo ruolo determinante in Italia come vettore strategico per i collegamenti con il continente Africa e non solo» afferma la Signora Desiree Grech, Sales Manager in Italia per Ethiopian Airlines. «Siamo veramente soddisfatti dei risultati ma soprattutto del rapporto di fiducia instaurato con le agenzie e i clienti in Italia.  Le frequenze giornaliere da Roma e Milano con l’hub di Addis Abeba sono sempre operate con il Dreamliner B787 e dalla stagione invernale,  la Compagnia programma operativi anche con Aeromobili Airbus A350, dotati di tutti i comfort e servizi che si caratterizzano del vettore numero uno in Africa».

 

La Signora Alessandra Pecci, Marketing & PR Mnager di Distal Group, GSA per Ethiopian in Italia dichiara: «Siamo orgogliosi dei risultati ottenuti che consolida la fiducia ed il rapporto commerciale tra noi GSA in Italia ed Ethiopian Airlines.»

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.