Malaysia Airlines / British Airways accordo di codeshare

il

Malaysia Airlines è lieta di annunciare che grazie all’accordo di codeshare con British Airways, una delle compagnie aeree partner dell’alleanza oneworld, è in grado di offire facili connessioni tra Kuala Lumpur e diverse città del Regno Unito. Tutti i servizi di codeshare saranno commercializzati come voli di Malaysia Airlines, semplificando così il ticketing su un documento unico.

Malaysia Airlines vola due volte al giorno a Londra Heathrow dall’aeroporto internazionale di Kuala Lumpur. Nell’ambito dell’accordo, i clienti di Malaysia Airlines potranno prenotare posti sui voli British Airways da Londra Heathrow ad Aberdeen, Belfast, Edimburgo, Glasgow, Manchester e Newcastle a partire dal 2 ottobre 2019 per viaggiare dal 9 ottobre.

Previa approvazione regolamentare, Malaysia Airlines effettuerà inoltre il code-sharing con British Airways su alcune città europee, quali Barcellona, Berlino, Copenaghen, Vienna, Bruxelles, Ginevra, Amburgo, Lione, Tolosa, Parigi e Zurigo. Altre connessioni su British Airways e Malaysia Airlines saranno progressivamente introdotte nel 2019/2020.

Liberatoria di Malaysia Airlines Berhad: ” Questo messaggio di posta elettronica e gli eventuali allegati contengono informazioni di carattere riservato rivolte esclusivamente al destinatario dello stesso, per le finalità ivi indicate. Se non siete i destinatari di questo messaggio, comunichiamo che qualsiasi uso, revisione, divulgazione, copia, stampa, distribuzione o diffusione è proibito.
Non ci assumiamo alcuna responsabilità per qualsiasi variazione apportata a questo messaggio, nè per eventuali virus o altri elementi dannosi che possano essere contenuti in questa e-mail o a un suo allegato.
Chiunque ricevesse questo messaggio per errore, è pregato di segnalarlo immediatamente al mittente via e-mail e di procedere alla distruzione dello stesso, cancellandolo dal proprio sistema.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.