Turkish Airlines è Official Airline Partner della 56a edizione di TTG Travel Experience

il

Turkish Airlines, la compagnia aerea che vola verso più paesi e destinazioni internazionali al mondo, è Official Airline Partner della 56a edizione di TTG Travel Experience, l’evento annuale per i professionisti del turismo, che si terrà a Rimini quest’anno dal 9 all’11 ottobre 2019. Turkish Airlines sarà presente presso lo stand della Turchia (PAD. C1 – Stand 074/128), insieme all’Ufficio Cultura e Informazioni dell’Ambasciata di Turchia e agli operatori dell’industria turistica locale.

In occasione di TTG Travel Experience, Turkish Airlines prenderà parte alla conferenza Turismo Attivo in Turchia, tra Montagna, Sci e Siti Archeologici, in programma mercoledì 9 ottobre 2019 – ore 15:45 presso la BeActive Arena – Pad. A4, alla quale interverranno Omer Faruk Sonmez, Vice President, Sales Southern Europe di Turkish Airlines, Serra Aytun Roncaglia, Direttrice dell’Ufficio Cultura e Informazioni dell’Ambasciata di Turchia, e Francesco Comotti, Consulente strategico DMO Skisilkroad – Dap.

L’evento offrirà l’opportunità di presentare il turismo e lo sport in Turchia, oltre ai servizi premium di Turkish Airlines per gli amanti dello sport, che possono trasportare gratuitamente le loro attrezzature sportive su rotte selezionate. La compagnia aerea offre un ampio network in Italiacon voli diretti da otto città – Bari, Bologna, Catania, Milano, Napoli, Pisa (programmazione estiva), Roma e Venezia – verso il suo nuovo hub, l’Istanbul Airport, dove i passeggeri possono usufruire di collegamenti domestici verso Erzurum, città situata a 20 minuti dalla rinomata località sciistica di Palandöken.

L’Italia è un mercato in crescita per Turkish Airlines. Nel 2018 la compagnia aerea ha trasportato 1,6 milioni di passeggeri dall’Italia con un incremento dell’8%. Inoltre, per soddisfare la domanda, quest’anno Turkish Airlines ha aumentato significativamente le frequenze delle rotte da Napoli (da 10 a 14 voli settimanali) e da Bologna (da 14 a 18 voli settimanali), mentre da gennaio è stata reintrodotta la rotta Ankara – Roma.

Inoltre, Turkish Airlines ha esteso il servizio premium Stopover Istanbul agli ospiti italiani che viaggiano attraverso il suo hub, offrendo ai passeggeri con uno scalo superiore alle 20 ore il pernottamento gratuito per esplorare la città (1 notte in hotel 4* per i passeggeri in Economy Class, 2 notti in hotel 5* per la Business Class). Dall’Italia, il servizio è disponibile per i passeggeri che viaggiano verso Nord, Centro e Sud America, Cina, Malesia, India, Thailandia, Giappone, Russia, Emirati Arabi Uniti, Israele, Egitto, Oman, Libano, Sri Lanka, Sudafrica, Giordania e Corea del Sud.

Omer Faruk Sonmez, Vice President, Sales Southern Europe di Turkish Airlines ha affermato: “Siamo lieti di partecipare a TTG Travel Experience come Official Partner di una delle più importanti fiere turistiche B2B italiane. L’evento è inoltre l’occasione per incontrare i protagonisti del settore e porre le basi per futuri progetti comuni. Il 2019 è un anno molto importante per Turkish Airlines, in quanto festeggiamo il nostro 60° anniversario di attività in Italia, da cui operiamo collegamenti giornalieri da 8 città italiane verso l’Istanbul Airport, il nostro nuovo hub”.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.