IL SOUTH AUSTRALIA DI NAAR IN SCENA A TTG TRAVEL EXPERIENCE

il

Per la programmazione invernale il Tour Operator torna a scommettere su Adelaide e la sua regione come migliore esordio possibile di un viaggio in Australia. Dal 1°novembre “Welcome to…Adelaide” include pernottamento ed escursioni per scoprire il South Australia, la sua capitale e le sue eccellenze gastronomiche.

Semaphore Beach, Adelaide

Naar presenta alla fiera di Rimini dal 9 all’11 ottobre le novità per l’autunno/inverno 2019, che vedono il South Australia tra gli highlights di stagione come prima tappa ideale di un viaggio down underUn approccio insolito che sfrutta la comodità delle connessioni aeree sulla capitale Adelaide per promuovere un itinerario accattivante di scoperta dell’Australia partendo dall’esplorazione della sua regione meridionale.

“Tra vini e vigneti di fama internazionale, esperienze gourmet e degustazioni di prodotti stagionali e a km0, panorami mozzafiato e un contatto privilegiato con la fauna locale nel suo ambiente naturale più selvaggio, il South Australia concentra l’essenza dell’esperienza australiana. Sono sempre più numerosi gli italiani che decidono di includere il South Australia nei loro itinerari di viaggio e siamo lieti di avere al nostro fianco un partner come Naar che crede nel valore della destinazione come porta di accesso privilegiata alle meraviglie del continente.” – commenta il Marketing Manager della South Australian Tourism Commission Giancarlo Truffa.

“E’ un ottimo suggerimento iniziare il viaggio in Australia volando su Adelaide, non solo per le bellezze di questa città e dei suoi dintorni ma anche perché il volo arriva la sera e si può riposare dopo il viaggio e il giorno dopo essere freschi e pronti per un city tour. La risposta favorevole incontrata l’anno scorso ci ha spinti a rinnovare la proposta anche per la stagione invernale alle porte.” – continua il Direttore Commerciale di Naar Tour Operator Maurizio Casabianca.

Valida dal 1° novembre 2019, l’iniziativa “Welcome to… Adelaide” abbina ai pacchetti base, in rapporto alla categoria di spesa, una notte gratuita ad Adelaide combinata con altre attività in città e nei dintorni. Quest’anno in esclusiva per i clienti Naar viene proposta una visita guidata a piedi del centro con guida in italiano in micro-gruppi di massimo 10 persone: un’occasione unica per apprezzare e approfondire la conoscenza della città. La formula consente inoltre di indugiare ancora un po’ ad Adelaide e scoprirne i dintorni con una divertente escursione in mountain bike per avvistare i koala nel loro ambiente naturale, oppure di concedersi un momento di relax all’insegna del buon vino e cibo con un’escursione nella vicina Barossa Valley, una delle zone vinicole più rinomate d’Australia.

Nella programmazione Naar ci sono svariate opzioni per approfondire la conoscenza del South Australia con mini-tour o con un self-drive verso Kangaroo Island e la sua fauna unica, la Great Ocean Road per paesaggi e panorami indimenticabili e i Flinders Ranges per chi vuole scoprire il vero Outback. Tra gli itinerari consigliati dal sito del Tour Operator spicca “A taste of South Australia e Red Centre”, che collega Adelaide con Alice Springs: la distanza tra le due città può essere coperta con un volo interno, ma il modo più originale e di classe per effettuare questa tappa è senza dubbio salire al bordo del The Ghan, treno storico che attraversa l’Australia da Sud a Nord.

Per maggiori informazioni Naar è presente a TTG Travel Experience (Pad A3, Stand 151). Gli agenti possono inoltre ricevere maggiori informazioni sul prodotto seguendo sui social l’hashtag #naarwelcometoadelaide.

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.