VP PLAZA ESPAÑA DESIGN 5* DI MADRID PUNTA AL MICE

il

VP Plaza España Design 5*, unica location nel cuore di Madrid, si propone al segmento MICE offrendo un nuovo concetto di esclusività e design. La struttura, grazie ad uno spazio meeting di oltre 1400m2 modulabile e adattabile ad ogni necessità e ai numerosi servizi su misura, punta ad essere un nuovo punto di riferimento del settore.

L’hotel, oltre ad un wi-fi ad alta velocità, ad un impianto audiovisivo tra i più avanzati, è un icona di design progettato da celebri interior designer spagnoli tra cui Cuarto Interior e Studio Gronda. Le aree adibite a riunioni ed eventi si trovano principalmente su due piani e godono di viste uniche sulla città e di un’illuminazione naturale grazie alle ampie vetrate a tutt’altezza dell’edificio. Il primo piano della struttura è stato progettato per ospitare un’area di 350m2, che possa essere suddivisa in cinque sale differenti, ideali per eventi di ogni tipo. Il secondo piano, invece, è interamente dedicato al MICE, con più di 600m2 di spazio divisibile in più sale che possono ospitare oltre 430 partecipanti e numerose zone relax.

Essendo il VP Plaza España Design 5* a gestione familiare, tradizione e cultura sono due principi a cui l’albergo è molto legato. La struttura infatti, mostra l’anima ispanica in tutti gli aspetti, dalla gastronomia, al design fino al personale, elemento raro da ritrovare in altri gruppi alberghieri spagnoli. La proprietà incoraggia i propri ospiti a non fermarsi solo in hotel ma ad immergersi pienamente nella cultura spagnola.

In materia di beverage, la selezione di cocktail, da degustare nel panoramico Ginkgo bar and restaurant al 12° piano, presenta ingredienti autentici, tra cui il preferito dagli spagnoli il vino Fino de Jerez abbinato a Oxley gin, lemongrass e acqua tonica al pepe rosa. Il ristorante Botania al piano terra invece, accoglie i suoi ospiti in uno splendido patio andaluso, portando nella capitale spagnola una nuova offerta che soddisfa tutti i gusti. Inoltre, gli interni del locale sono stati progettati da alcuni dei migliori artisti e designer spagnoli come Pere Gifre e Dario Urzay e la location nel cuore di Madrid invita gli ospiti a scoprire le attrazioni che la città ha da offrire come la Plaza Mayor, il Palacio Real, El Retiro e altre ancora.

Gli ospiti, partecipanti ai meeting, potranno anche approfittare dei trattamenti esclusivi della Biloba Spa, situata al primo piano dell’hotel, per rilassarsi a fine giornata o prenotare una visita della città a bordo di Ferrari, Lamborghini o Rolls Royce oppure con e-bike o mountain bike, e ancora tour di gruppo per visitare Madrid in un modo del tutto inedito, o con personal shopper presso le boutique più esclusive della città.

Per maggiori informazioni visitare il sito: https://www.plazaespana-hotel.com/en/meetings-events-madrid/ o chiamare al numero +34 91 595 55 12. Sono disponibili su richiesta, pacchetti MICE su misura. La camera doppia standard al VP Plaza España Design 5* è prenotabile a partire da 200€ senza colazione inclusa.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.