È AL BLESS HOTEL MADRID IL  CLUB PIÙ TREND DEL MOMENTO: FETÉN CLANDESTINE CLUB

il

Destinato ad essere uno dei più esclusivi nightclub della capitale spagnola, BLESS Hotel Madrid ha lanciato il Fetén Clandestine Club. Situato nel distretto di Salamanca, è ispirato ai locali speakeasy di New York con accesso allo spazio clandestine tramite una parola d’ordine.

Fetén è il primo club sponsorizzato dalla nota etichetta di whisky The Macallan in Spagna; al suo interno offre la possibilità di bere e ballare in un’atmosfera esclusiva rétro con luci soffuse e mobili in velluto e ad impronta edonistica, per mano del prestigioso interior designer Lázaro Rosa-Violán, secondo il tratto distintivo del marchio BLESS Collection hotels.

In aggiunta a un ricco menù di cocktail e al parterre di prestigiosi DJ, Fetén Clandestine Club offre al suo interno una galleria d’arte e una pista da bowling.

Per accedere al club, gli ospiti fanno sapere alla reception dell’hotel la password (l’hashtag del club) sulla base della quale ricevono una chiave speciale che li porterà nello spazio ammaliante.

L’agenda clandestina
Fetén Clandestine Club è aperto da mercoledì a domenica, per maggiori informazioni e prenotazioni: feten@blesscollectionhotels.com

Mercoledì
Dalle 21:00 all’ 1:00 in programma AFTER AFTERWORK un fashion club clandestino per dare inizio alla settimana di eventi.

Giovedì
Dalle 21:00 alle 3:00 DARK JET PLACE, una serata durante la quale DJ DARK PLACES miscela i pezzi più noti della musica house.

Venerdì  
Dalle 21:00 alle 4:30 è  di scena ‘Memories Fetén’, durante la quale i classici degli anni Sessanta e Ottanta daranno vita alla serata con DJ JaviBayo e Charlie Mysterio (Moscas & Arañas).

Sabato 
Il sabato al Fetén Clandestine Club è “Spetacular”. Per il fine settimana dalle 21:00 il club si tramuta in un palcoscenico interattivo dove la festa dura fino alle 4:30 del mattino.

Domenica 
Fetén Clandestine Club cambia ancora veste l’Italia e si muta in una Sing & Dance Dry Town, con karaoke presso la Dry Low dalle 5 del pomeriggio fino a mezzanotte.

E non è tutto!  Tutti i mercoledì e venerdì è prevista una “Not Entry” Experience, un’esperienza privata di pole dance e di perfomance firmate The Macallan. La partecipazione è possibile solo su prenotazione all’indirizzo experiencenotentry@blesscollectionhotels.com.

Oltre al programma del Fetén Clandestine Club, BLESS Hotel Madrid offre una vasta gamma di varietà e di intrattenimento inclusi  Benditos Gatos afterwork (Blessed Cats). Ogni mercoledì dalle 19:30 alle 22:00 è prevista musica dal vivo presso il Versus Lively Lounge. La prima esibizione è stata tenuta da Mario Vaquerizo. Altri artisti si esibiranno lungo il corso delle prossime serate quali, ad esempio, St. Woods (9 ottobre), Ramón Mirabet (13 novembre) or Luis Albert Segura (11 dicembre).

Per ulteriori informazioni su Palladium Hotel Group, visitare il sito
PALLADIUMHOTELGROUP.COM

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.