TENUTA DI ARTIMINO E MALO A LA VENDEMMIA DI ROMA

il

Due eccellenze toscane insieme per l’esclusivo evento capitolino

Tenuta di Artimino – meraviglioso resort a ospitalità diffusa e complesso vitivinicolo nel cuore della Toscana-  e Malo – rinomato brand italiano leader nella produzione di maglieria in cashmere-, saranno tra i protagonisti della Vendemmia di Roma.
Questo atteso appuntamento, nato come versione capitolina del format milanese di MonteNapoleone District, coniuga moda e vino coinvolgendo i grandi marchi del lusso e le più prestigiose cantine nazionali e internazionali.

L’evento vedrà animarsi le boutique delle vie del Centro Storico della Capitale, e tra queste quella di Malo, in Via Borgognona angolo Via Belsiana, 68 in cui, per l’occasione,  si potrà degustare una selezione di pregiati vini della Tenuta di Artimino tra cui la famiglia dei vini di Carmignano della linea Artimino 1596, denominazione antichissima già celebrata dai Medici e prima eccellenza della Tenuta, vini dai profumi intensi e dalle spiccate caratteristiche territoriali: il Poggilarca Carmignano DOCG(annata 2016) e il rosato Vin Ruspo Barco Reale di Carmignano DOC.

Tenuta di Artimino e Malo sono due prestigiose realtà toscane: una nell’arte dell’accoglienza e viticultura e l’altra dell’arte dei filati di cashmere, che hanno fatto della loro passione per l’artigianalità, la cura dei dettagli e per la ricerca la loro vocazione.
La scelta di partecipare insieme a questo evento vuole rafforzare il legame con la regione Toscanache custodisce e tramanda la tradizione artigianale.

Le due realtà condividono i loro valori e la loro mission presentandosi come sinonimo di qualità eccellente del Made in Italy, raccontando il savoir-faire del Bel Paese: la scelta delle migliori materie prime, l’unicità e la maestria che sono frutto di tradizione ed esperienza.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.