ACJ e ACH evidenziano jet ed elicotteri aziendali presso l’NBAA

il


#Airbus #ACJ #AirbusCorporateHelicopters # ACJ319 # NBAA19

Tolosa, 17 ottobre 2019 – Airbus Corporate Jets (ACJ) e Airbus Corporate Helicopters (ACH) espongono congiuntamente un ACJ319 e ACH145 alla fiera NBAA [1], offrendo ai potenziali clienti la possibilità di apprezzare i loro benefici in prima persona.

ACJ e ACH fanno parte dell’unico produttore che offre sia jet sia elicotteri aziendali, commercializzati come Business Aviation da Airbus in una partnership iniziata nel 2017.

L’ACJ319 dispone di aree lounge e conferenze / sala da pranzo, oltre a due sale private che possono essere disposte ciascuna come salotto o camera da letto, nonché un bagno privato con doccia. Viene offerto per i charter VVIP da Comlux.

“La nostra capacità di offrire il massimo comfort, spazio e libertà di movimento è ampiamente riconosciuta sul mercato e i clienti sono sempre più consapevoli che possiamo offrire costi operativi simili ai tradizionali jet aziendali”, ha affermato il presidente ACJ Benoit Defforge.

L’ACH145 alla fiera presenta interni aziendali personalizzati e realizzati localmente. Inoltre sarà esposta una cabina modello in scala reale dell’elicottero ACH145 con interni Mercedes Benz più un modello in scala 1: 5 del nuovo ACH145 con cinque pale.

“Siamo molto entusiasti della dinamica del mercato che stiamo vivendo soprattutto con l’ACH145 e l’ACH160 che hanno una trazione straordinaria. La nostra capacità di offrire soluzioni adatte allo scopo e su misura per il mercato dell’aviazione privata e commerciale con particolare attenzione al servizio clienti e ai dettagli è sempre più riconosciuta. Non vediamo l’ora di raccontare la nostra storia di progressi in Nord America e di informare i clienti sulla nostra attuale gamma di prodotti “, ha affermato il capo di ACH Frederic Lemos.

 

In mostra anche Vahana Alpha Two, uno dei due dimostratori elettrici verticali di decollo e atterraggio sviluppati all’interno dell’azienda. Vahana Alpha One ha recentemente completato il suo 114 ° volo di prova a Pendleton, in Oregon, dimostrando la fattibilità del concetto di taxi aerei a pilotaggio automatico. Per vedere Vahana, visitare l’Area innovazione nel padiglione D.

Airbus Corporate Jets (ACJ) e Airbus Corporate Helicopters (ACH) creano le esperienze di volo più gratificanti del mondo per i clienti fornendo loro competenze uniche, il miglior servizio, la migliore tecnologia e i più alti standard di assistenza nel settore dell’aviazione aziendale. Tutti i jet ed elicotteri aziendali Airbus provengono dalla più moderna famiglia di aeromobili sul mercato, derivata dai jet di linea e dai velivoli a reazione di successo di Airbus.

Circa 200 jet aziendali Airbus sono in servizio in tutto il mondo, volando in tutti i continenti, compresa l’Antartide, e oltre 1.800 elicotteri Airbus per aviazione privata e d’affari.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.