Ernest Airlines apre il suo ufficio di rappresentanza in Ucraina

il

Italia e Ucraina sempre più vicine

Dopo 2 anni di operazioni di successo in Ucraina, la compagnia aerea italiana è orgogliosa di annunciare l’apertura del nuovo quartier generale ucraino nella storica zona di Podil a Kiev. L’ufficio sarà la più importante biglietteria di Ernest Airlines, dedicata alla vendita di biglietti e fornirà anche il servizio di assistenza clienti con un team dedicato e specializzato e sarà la sede del call center ucraino. Grazie all’ufficio di rappresentanza in Ucraina, Ernest intensificherà la cooperazione con le agenzie di viaggio e gli operatori turistici ucraini.

Chady El Tannir, Presidente e CEO di Ernest Airlines, ha officiato la cerimonia di apertura insieme a H.E. Davide La Cecilia, Ambasciatore Italiano in Ucraina.

Chady El Tannir ha dichiarato: “Nell’ottobre 2017 Ernest Airlines ha iniziato i suoi primi voli da Milano a Leopoli e oggi stiamo inaugurando il nostro ufficio di rappresentanza in Ucraina con oltre 500.000 passeggeri trasportati, 40 rotte offerte tra Italia e Ucraina verso 4 aeroporti ucraini: Kyiv Zhulihany , Leopoli, Charkiv e Odessa. Negli ultimi due anni Ernest Airlines ha avvicinato l’Ucraina all’Italia e oggi siamo orgogliosi di annunciare insieme al nostro ufficio di rappresentanza in Ucraina anche l’apertura della nuova base all’aeroporto di Kiev Zhulihany da aprile 2020 e il lancio di 5 nuove destinazioni tra Ucraina e Italia: Kiev-Venezia, Kiev-Bari, Kiev-Trieste, Leopoli-Bologna e Milano-Odessa. Il successo di Ernest Airlines viene dall’ITALIA, il paese più bello e richiesto al mondo da tutte le tipologie di passeggeri che vogliono visitare tutto l’anno questo meraviglioso Paese per la sua cultura, storia, mare, montagne, laghi, moda, design, macchine, cibo, vino e le sue straordinarie persone”.

L’ambasciatore italiano, H.E. Davide La Cecilia, ha affermato: “Sono enormemente orgoglioso di celebrare l’apertura dell’headquarter di Kiev di questa giovane e proattiva azienda italiana. Fin dall’inizio, ho prestato molta attenzione all’attività di Ernest Airlines in Ucraina, all’apertura delle prime rotte tra Italia e Ucraina, al crescente numero di collegamenti non solo da Kiev ma anche da Leopoli, Odessa, Charkiv, nonché alla rapida crescita dei suoi passeggeri.

Questa apertura segna oggi un momento di fondamentale importanza nel consolidamento di questo importante investimento italiano in Ucraina, confermando che si tratta di un Paese con grandi potenzialità e opportunità da cogliere, soprattutto per persone giovani e dinamiche. Auguro tutto il meglio e ogni successo ai nostri amici di Ernest Airlines, sono sicuro che il loro lavoro e il loro impegno porteranno nuovi risultati nel prossimo futuro.

Non mi stancherò di ricordare che l’Ucraina è un paese ricco di spazi, risorse e talenti, con un potenziale enorme, e siamo fortemente impegnati a ricercare opportunità di investimento, per consolidare ulteriormente le nostre relazioni economiche “.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.