Qatar Airways ridefinisce lo standard di comfort a bordo con l’innovativa Qsuite

il

La pluripremiata poltrona di Business Class è disponibile

sulla rotta da/per Milano Malpensa da maggio 2019

La compagnia vola da/per Milano Malpensa con tre frequenze giornaliere, per un totale di 21 voli settimanali da/per la città meneghina

Qatar Airways, compagnia aerea premiata come “Migliore Business Class al Mondo” presenta la sua ultima innovazione Qsuite, la pluripremiata poltrona di Business Class disponibile sui voli da e per Milano Malpensa, per offrire a tutti i passeggeri un’esperienza di viaggio davvero indimenticabile.

La Qsuite della compagnia di bandiera dello Stato del Qatar ha infatti ridefinito completamente lo standard di comfort e servizi a bordo, offrendo un’esclusiva suite dotata di illuminazione ambient regolabile, letti spaziosi completamente reclinabili e grande spazio per riporre i propri effetti personali.

I pannelli mobili, inoltre, rendono la Qsuite il luogo dei sogni di ogni viaggiatore: la configurazione “Quad”, infatti, consente di creare uno spazio privato completamente personalizzabile in base alle specifiche esigenze di ogni passeggero e i suoi compagni di viaggio, come ad esempio la configurazione “conference” che permette di viaggiare, conversare e lavorare comodamente grazie alle poltrone disposte come in un vero salotto dell’aria, introducendo un nuovo livello d’innovazione della cabina aerea. La Qsuite di Qatar Airways permette inoltre, su voli di lungo e ultra-lungo raggio, di ricreare un vero e proprio letto matrimoniale, in grado di garantire relax e comfort in volo senza precedenti. Il rinomato servizio di couverture comprende un assortimento di cuscini, un materasso imbottito e un soffice piumino d’oca, a cui si sono recentemente aggiunti anche biancheria da notte e ciabattine firmate The White Company per migliorare ulteriormente la qualità del riposo di ogni passeggero, con tanto di possibilità di attivare la modalità “Do Not Disturb” per un sonno senza interruzioni.

Qsuite è attualmente disponibile su alcuni Boeing 777-300ER, Airbus A350-900 e A350-1000 di Qatar Airways. Milano è soltanto l’ultima rotta che si è aggiunta, da maggio 2019, ad altre destinazioni servite da Qatar Airways, che offrirà, su alcuni voli selezionati, l’esclusiva Qsuite fino a destinazione, tra cui Bangkok, Singapore, Tokyo, Maldive, Hong Kong, Sidney e Canberra.

Il Country Manager Italy & Malta di Qatar Airways, Máté Hoffmann, ha dichiarato: “Sin dal suo lancio, Qsuite ha registrato un enorme successo a livello globale e siamo lieti di offrire questo rivoluzionario prodotto sulla nostra rotta per/da Milano Malpensa. Con Qsuite, abbiamo veramente ridefinito l’esperienza e la concezione dei viaggi business e leisure e siamo certi che un prodotto così personalizzabile e su misura è un’aggiunta molto gradita dai viaggiatori italiani.

Qatar Airways offre, da giugno, 56 voli settimanali da e verso i nostri quattro gateway italiani – ha aggiunto Hoffmann – offrendo a tutti i viaggiatori la flotta di velivoli tecnologicamente più avanzata dei cieli, a dimostrazione dell’importanza del mercato per il nostro network globale. Congiuntamente alla crescita in termini di capacità, siamo lieti di arricchire il nostro servizio con una scelta più ampia di prodotti e servizi premium, come la nostra pluripremiata cabina di Business Class, oltre ad una migliore accessibilità ai mercati globali sia per viaggi leisure che business, grazie al nostro network di oltre 160 destinazioni.”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.