Qatar Airways vince quattro premi agli Skytrax World Airline Awards 2019, tra cui “Migliore Compagnia Aerea dell’Anno” per la quinta volta

il

La compagnia aerea è stata inoltre nominata “Migliore Compagnia Aerea del Medio Oriente”, ” Miglior Business Class al Mondo” e “Migliore Poltrona di Business Class al Mondo”

Il vettore nazionale dello Stato del Qatar è la prima compagnia aerea a vincere il premio come “Migliore Compagnia Aerea” per la quinta volta in quelli che sono considerati gli “Oscar del settore dell’aviazione”

Qatar Airways ha recentemente vinto – a giugno 2019 – quattro prestigiosi premi agli Skytrax World Airline Awards 2019, tra cui quello di “Miglior Compagnia al Mondo” — diventando l’unico vettore della storia del concorso a vincerlo cinque volte (2011, 2012, 2015, 2017 e 2019).

Alla compagnia è stato anche riconosciuto il premio di “Migliore Compagnia Aerea del Medio Oriente” per il terzo anno consecutivo, oltre al premio come “Miglior Business Class al Mondo” per la quarta volta. La compagnia ha inoltre confermato il suo primato come “Miglior Poltrona di Business Class” grazie alla brevettata Qsuite, battendo la forte concorrenza di tutto il mondo.

L’amministratore delegato del Gruppo Qatar Airways, Sua Eccellenza Akbar Al Baker, ha commentato: “I premi Skytrax sono ampiamente riconosciuti come i più prestigiosi nel settore dell’aviazione, averne vinti così tanti quest’anno è una conquista davvero memorabile per Qatar Airways”.

“Siamo entusiasti di essere riconosciuti dai consumatori come la compagnia aerea migliore al mondo. Essere la prima compagnia nominata “Compagnia Aerea dell’Anno” per la quinta volta è un risultato storico e, insieme agli altri tre importanti premi Skytrax, è la testimonianza dell’instancabile impegno dell’intero team di Qatar Airways. È un momento di orgoglio per la compagnia aerea, poiché i nostri costanti standard di innovazione e di servizio costituiscono il punto di riferimento nel nostro settore”.

“Il fatto che i premi Skytrax siano votati dai viaggiatori li rende particolarmente significativi per tutti noi del settore. L’aviazione è un business competitivo e ricevere tale riconoscimento ci sprona ulteriormente a garantire livelli di servizio ancora più elevati e non vediamo l’ora di ospitare altri milioni di passeggeri a bordo dei nostri pluripremiati aeromobili”

Gli Skytrax World Airline Awards sono stati introdotti nel 1999 per fornire una fotografia imparziale di customer satisfaction globale. I viaggiatori di tutto il mondo, infatti, sono chiamati a votare la propria compagnia aerea preferita all’interno di quello che è il più ampio sondaggio al mondo sulla soddisfazione dei passeggeri. La manifestazione è infatti nota come gli “Oscar dell’Aviazione”. I consumatori che hanno preso parte al sondaggio globale provengono da più di 100 nazioni diverse, per un totale di 21,65 milioni di votazioni. Skytrax ha poi filtrato i risultati eliminando le votazioni doppie e non conformi alle regole per fornire i risultati più imparziali possibili su un totale di 300 compagnie aeree.

Qsuite, la pluripremiata poltrona brevettata da Qatar Airways, offre un’esperienza di First Class in Business Class. Con la Qsuite, presentata per la prima volta al pubblico all’ITB di Berlino nel marzo 2017, il vettore nazionale dello Stato del Qatar ha completamente ridefinito lo standard di comfort e servizi a bordo, offrendo un’esclusiva suite dotata di illuminazione ambient regolabile, letti spaziosi completamente reclinabili e grande spazio per riporre i propri effetti personali, nonché il primo letto matrimoniale in Business Class del settore. Questi riconoscimenti dimostrano l’ineguagliabile qualità dei prodotti e dei servizi offerti da Qatar Airways e dimostrano la fiducia dei passeggeri di tutto il mondo verso la compagnia.

Il vettore nazionale dello Stato del Qatar gestisce attualmente una moderna flotta di oltre 250 aeromobili attraverso il suo hub Hamad International Airport (HIA) verso oltre 160 destinazioni in tutto il mondo.

La compagnia aerea ha lanciato una serie di nuove ed entusiasmanti destinazioni nel 2019, tra cui Lisbona, Portogallo; Malta; Rabat, Marocco; Davao, Filippine; Izmir, Turchia; Mogadiscio, Somalia e all’inizio di questa settimana Langkawi, Malesia. Gaborone, Botswana si aggiungerà alla crescente rete della compagnia aerea nel corso dell’anno.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.