LETTERINE A BABBO NATALE DA TETIAROA

il

Abbandonate l’idea del cambio stagione negli armadi e organizzate le vacanze di Natale in un luogo esclusivo dai colori paradisiaci: The Brando, l’eco resort situato sull’isola privata di Tetiaroa, in Polinesia francese, rappresenta la meta ideale per concedersi momenti di relax nella natura insieme ai propri cari.

Quest’anno come regalo per tutta la famiglia nulla di meglio che una vacanza per assaporare l’atmosfera natalizia dalle bianche spiagge di Tetiaroa all’ombra di una palma .

The Brando è perfetto per unire i due momenti dell’anno più attesi da adulti e bambini: l’estate con costume e flip flop, ed il Natale con i regali e l’atmosfera di festa.

A rendere ancora più esclusivo il Natale a The Brando è la straordinaria offerta gastronomica la cui raffinata proposta spazia dalla cucina francese a quella giapponese fino a pietanze vegan.

La giornata inizia con una colazione a base di concentrati detox 100% naturali ed un light lunch vegano, con prodotti a km 0 coltivati presso l’orto biologico del resort, preparati dello Chef Kelvin Au-Leong presso il Beachcomber cafè, e una cena a scelta tra pietanze ispirate alla raffinata tradizione culinaria francese e la cucina giapponese dello Chef Kaito Nakamura .

I ristoranti hanno spazi sia al coperto sia all’esterno, sulla spiaggia, dai quali è possibile godere dell’incantevole vista sulla laguna e sull’oceano Pacifico. Una cena al tramonto accompagnati dallo sciabordio delle onde e con il sottofondo della musica polinesiana completa il quadro di una pausa natalizia fuori dal comune. Ecco la ricetta per un Natale in perfetto stile polinesiano eco-chic:

  • Vigilia di Natale: il 24 dicembre dalle ore 19:00 il Beachcomber cafè è pronto per accogliere i suoi ospiti per il cenone della Vigilia con un ricco menù gastronomico ed un’accurata selezione di vini. A seguire, dalle ore 20:30, è di scena il ritmo polinesiano con uno spettacolo di O’ri Tahiti, la danza tipica polinesiana.
  • Natale: il 25 dicembre non ci si ritrova attorno al camino e all’abete, ma sulla spiaggia in attesa del Babbo Natale tahitiano e i suoi regali. A seguire, dalle 12:30 alle 14:30 un pranzo natalizio sulla sabbia bianca, scandito dal dolce ritmo dell’ukulele.
Anche chi sceglie di festeggiare San Silvestro e dare il benvenuto al 2020 su Tetiaroa avrà un’agenda fitta di impegni in tipico stile tahitiano:
  • Il 31 dicembre un brindisi presso il Te Manu bar per bere l’ultimo flûte di Champagne dell’anno con vista sull’Oceano Pacifico
  • Wine-pairing dinner a partire dalle ore 19:30 presso il Beachcomber cafè. A seguire, sarà tempo di entrare nel mood della festa polinesiana ed assistere allo spettacolo a ritmo di tamburi ed ukulele. Il modo migliore per dare inizio al countdown per dare il benvenuto al 2020.
  • Capodanno 2020 apre in bellezza con un pranzo allietato dalla musica tahitiana al Beachcomber cafè, allestito con decorazioni a tema esotico e la magia della laguna di Tetiaroa.
The Brando è accessibile solo con voli privati a bordo di Air Tetiaroa, offre un’esperienza di comfort assoluto, circondati da paesaggi mozzafiato e dalla natura incontaminata, ma anche numerose attività sportive ed acquatiche quali snorkelingsubpaddlekayak da praticare insieme alla famiglia.Il resort ospita solo 35 Deluxe Villas, ognuna delle quali dotata di piscina a sfioro e spiaggia privata, tutte da vivere al meglio grazie a una formula all inclusive luxury in una cornice architettonica tipicamente polinesiana, un’offerta culinaria che si ispira tanto alla tradizione francese che a quella tahitiana e una serie di attività sportive e legate alla tutela dell’ambiente e dell’equilibrio dell’atollo.Per coloro che desiderano godere di privacy assoluta e di spazi più ampi, The Brando ha progettato le nuove residenze Teremoana. Inaugurata la prima il mese scorso, entro 4 anni raggiungeranno un massimo di 4 unità, tutte provviste di terrazza, piscina a sfioro e spettacolare vista sulla laguna.

Custode di Tetiaroa, The Brando è pioniere nell’utilizzo di fonti di energia rinnovabili pulite, dall’impianto di condizionamento alimentato dall’acqua di mare, alle biciclette elettriche alle borracce che sostituiscono le bottiglie in plastica su tutto l’atollo.

Nella stessa ottica di salvaguardia che tutela l’ambiente di Tetiaroa, The Brando promuove le tradizioni polinesiane, ad esempio offrendo ai suoi ospiti programmi di arte e cultura per avvicinarli alle tradizioni ed usanze locali, quali lezioni di ukulele, cucina tahitiana, danze polinesiane e corsi per indossare il pareo.

Oltre a un ricco parterre di attività sportive, The Brando promuove la conservazione del patrimonio culturale e naturale di Tetiaroa grazie alla Tetiaroa Society, il cui focus principale consiste nella tutela della fauna e della flora dell’atollo. Tra le proposte per gli ospiti, il Tetiaroa Guide Program, un’escursione alla scoperta della cultura e della natura dell’isola e dei continui sviluppi scientifici nell’interesse della tutela del territorio e delle specie che lo popolano.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.