Modifiche al programma Frequent Flyer di Austrian Airlines dal 2021

il


Sistema di punti per lo stato frequent flyer di facile comprensione che consente maggiore trasparenza.
In futuro, lo status di frequent flyer e #Senator sarà concesso a vita per lealtà a lungo termine.
Tutte le modifiche si applicano ai voli dal 1 ° gennaio 2021.
L’assegnazione delle miglia premio rimane invariata.

#AustrianAirlines offre ai suoi clienti un sistema di raccolta punti ancora più semplice e trasparente per raggiungere e mantenere i livelli di #FrequentTraveller, Senator e #HONCircle. La lealtà verso le compagnie aeree del #GruppoLufthansa sarà premiata in misura maggiore che mai. In futuro, le compagnie aeree nomineranno i loro ospiti Frequent Traveller e Senator a vita per riconoscere la loro fedeltà di lunga data. Tutte le modifiche al programma di stato si applicheranno ai voli dal 1 ° gennaio 2021 in poi.

Una panoramica delle principali modifiche a partire dal 2021:

Il sistema a #punti sostituisce le miglia di stato

La diversità odierna delle cosiddette miglia definite sarà ridotta in modo significativo. Oltre alle miglia premio per il loro volo, gli ospiti riceveranno punti invece dello stato corrente e miglia HON Circle. La quantità di punti che può essere guadagnata su un volo dipenderà solo da due criteri: la classe di viaggio e se il volo è continentale o intercontinentale.

Stato frequent flyer per clienti fedeli

Come in precedenza, i punti possono essere guadagnati su tutte le compagnie aeree Star Alliance, comprese le miglia status. Per raggiungere il livello frequent flyer come Frequent Traveller o Senator, una quota di voli con Austrian Airlines, Lufthansa e SWISS o le compagnie aeree partner Miles & More Brussels Airlines, Eurowings, Adria Airways, Air Dolomiti, Croatia Airlines, LOT Polish Airlines o Luxair sarà richiesto in futuro. Ciò significa che la metà dei punti richiesti deve essere volata con queste compagnie aeree. Come in precedenza, i frequent flyer si qualificano per diventare membri HON Circle esclusivamente volando con le suddette compagnie aeree. A differenza del passato, è anche possibile raccogliere punti per qualificarsi come socio HON Circle con voli in classe Economy e Premium Economy.

Viaggiatore frequente e senatore a vita

In futuro, i frequent flyer di lunga data saranno nominati Frequent Traveller e Senator a vita. La base di ciò è la somma di tutti i punti raccolti sui voli operati dai partner di Austrian Airlines, Lufthansa, SWISS e Miles & More. Lo status di senatore a vita richiede inoltre che l’ospite sia stato senatore o membro HON Circle per dieci anni civili.

Periodo e termine della raccolta

In futuro, la durata dello status sarà valida per almeno un anno fino a un massimo di 26 mesi. Il periodo di tempo per raccogliere i punti richiesti per tutti i livelli frequent flyer è di un anno solare.

Il programma bonus Miles & More rimane invariato. Le miglia premio sono miglia che possono essere guadagnate nella vita di tutti i giorni o in viaggio per voli, auto a noleggio, soggiorni in hotel e molto altro e poi riscattate per premi o servizi non in contanti.

Ulteriori informazioni, una panoramica dettagliata del nuovo sistema di punti e un calcolatore di punti sono disponibili all’indirizzo http://www.miles-and-more.com/vielflieger

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.