Novità da Miami

il

BAYFRONT PARK DIVENTA UN MERCATO POP UP – Bayfront Holiday Village farà diventare Bayfront Park una meta di shopping e divertimento per abitanti e turisti, in un’atmosferaideale anche per le famiglie. Il Village diventerà la location perfetta durante il periodo festivo, grazie alle sue numerose proposte come: “The Shops”, un gruppo di negozietti diartigiani; Bayskate, l’alternativa su pattini al pattinaggio su ghiaccio; e “Bayfront Bites”, un’area dove mangiare e rilassarsi, godendosi il parco e la vista sulla baia.www.bayfrontholidayvillage.com.

REDHEAD SANDWICH APRE A MIAMI BEACH – Nel cuore di South Beach, Ocean Drive ha un nuovo sandwich spot. Redhead Sandwich ha appena fatto il suo debutto a fianco della Villa Casa Casuarina alla ex Villa Versace. Il concept fast-casual dei fratelli Sammy e Christian Mounayyer propone un’ampia gamma di sandwich freschi, crepes, insalate, smoothies, caffè, succhi di frutta e tanto altro. Potrete creare la vostra versione di ogni proposta a menù a soli $9.99. Redhead Sandwich si trova a 1130 Ocean Drive, Miami Beach. Per ulteriori informazioni, visitate il sito http://www.redheadsandwich.com.

THE CONFIDANTE MIAMI BEACH PRESENTA IL SERVIZIO A BORDO PISCINA CONL’AMENITY CART HELLO BELLOTM – The Confidante Miami Beach, un’oasi felice sull’oceano nel noto quartiere di mid-beach a Miami Beach, ha stretto una partnership con Hello Bello, un brand premium fondato da Kristen Bell and Dax Shepard, proponendo insieme il primo amenity cart, un carretto attrezzato con tutto il necessario per le famiglie: crema solare minerale, salviette a base vegetale, spray anti insetti naturale, maschere districanti per capelli e molti altri prodotti premium. A bordo piscina, sulla spiaggia o sdraiati su una comoda cabana, gli ospiti potranno sfruttare tutti gli extra di una vacanza rilassante e retro-cool nel cuore di Miami Beach, senza dover portarsi dietro tutta la casa. Hello Bello ha un unico semplice obiettivo: eliminare la scelta che tanti genitori devono fare, ovvero tra cosa è meglio per i propri figli o per il proprio budget. Studiati con ingredienti selezionati e il più possibile organici, i prodotti di Hello Bello sono disponibili sul colorato carretto che ben si abbina allo stile retro-glam dell’hotel e del mood giocoso del brand Hello Bello.Per ulteriori informazioni, consultate il sito http://www.theconfidantehotel.com.

NAVÉ APRE A COCONUT GROVE – Navé, l’atteso ristorante di Chef Michael Beltran e Chef Justin Flit, ha finalmente aperto nel cuore di Coconut Grove. Italiano per definizione e Mediterraneo in spirito, Navè propone un menù semplice e raffinato a base di pesce, in una location allo stesso tempo casual ed elegante di fronte al famoso ristorante dello Chef Beltran, Ariete. Questa nuova aggiunta al gruppo diristoranti e bar di Beltran (come Chug’s Cuban Diner and Taurus) propone piattiindimenticabili che mettono in mostra un’arte culinaria fine, sapori decisi e ingredienti selezionati, oltre a un menù beverage appositamente studiato. Navè incarna l’unione armonica dello stile unico dei due Chef: l’arte culinaria raffinata di Beltran insieme alla cucina più solida e rustica di Flit hanno creato una semplicità sublime basata su ingredienti di alta qualità. Il ristorante, con il suo design casual chic, ha 50 posti all’interno e 50 all’esterno, in un rigoglioso patio verde. Per ulteriori informazioni, visitate il sito http://www.navemiami.com.

CANDYTOPIA ARRIVA AD AVENTURA MALL – Dopo aver deliziato oltre un milione di ospiti, Candytopia, il regno dei dolci, ha annunciato l’apertura il 22 novembre anche ad Aventura Mall, uno dei centri commerciali più grandi degli Stati Uniti. Candytopia si andrà ad aggiungere agli oltre 300 negozi e 50 ristoranti, per offrire un’esperienzs straordinariamente pop durante le festività. I biglietti per Candytopia Miami costano $28 per gli adulti, $20 per bambini tra i 4 e i 13 anni, mentre sono gratuiti per i bambini sotto ai 3 anni. Candytopia ha fatto il suo debutto nel 2018 a Santa Monica e ha attratto folle da tutto il paese, espandendosi a San Francisco, New York, Atlanta, Dallas e Houston; al momento, Candytopia è aperto a Philadelphia e Scottsdale. A Miami sarà possibile entrare in questo dolce regno all’interno di Treats Food Hall, al terzo piano di Aventura Mall, per immergersi in marshmallow e coloratissime caramelle. Per ulteriori informazioni: http://www.Candytopia.com.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.