WIZZ AIR NOMINATA LA MIGLIORE COMPAGNIA AEREA LOW COST DA AIRLINERATINGS

il

#WizzAir, la compagnia aerea più verde d’Europa e il principale vettore low cost della CEE, è stata nominata BEST LOW COST AIRLINE – EUROPE 2020 nella classifica annuale di AirlineRatings, l’unico sito web al mondo per la sicurezza e la classificazione dei prodotti. Questa valutazione è considerata una delle più importanti e autorevoli nel mondo dell’aviazione, con eccellenti compagnie aeree tra i vincitori del passato. Questo è il secondo anno consecutivo che Wizz Air riceve questo prestigioso riconoscimento.

I premi “Airline of the year” stabiliscono il meglio del meglio nel settore aereo guidando i clienti nella scelta delle compagnie aeree più sicure e migliori con cui volare. Oltre al prodotto in volo, le migliori compagnie aeree del mondo devono anche essere innovative, avere un grande network di rotte e un punteggio elevato per la sicurezza. Tutti i premi vengono giudicati in base a severi criteri di valutazione definiti dagli editori di Airlineratings che hanno maturato oltre 200 anni di esperienza.

Stephen Jones, Vicepresidente esecutivo e Vice CEO di Wizz Air, ha dichiarato: “Siamo lieti di ricevere questo prestigioso premio da AirlineRatings. Il premio sottolinea ancora una volta l’impegno di Wizz Air nei confronti dei propri passeggeri, investendo continuamente nell’esperienza del cliente, offrendo tariffe più basse possibili e un rete in continua crescita di opportunità di viaggio convenienti. Continuiamo a esplorare nuovi orizzonti assicurandoci di rimanere un’azienda responsabile e il nostro modello di business ULCC è intatto mentre ampliamo la flotta di 300 velivoli moderni ultra efficienti. Il nostro personale amichevole non vede l’ora darti il benvenuto a bordo di uno dei nostri aerei giovani e moderni”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.