Belgrado – 27 novembre 2019
Il 12 novembre 2019 JAT Tehnika ottiene l’approvazione EASA PART.145 sull’SSJ100. ha ottenuto con successo la certificazione EASA Part.145 per varie attività di manutenzione di linee e basi sul jet regionale Superjet 100 (SSJ100), con il supporto di SuperJet International per la necessaria formazione del personale, ricambi e servizi tecnici.
Questa nuova collaborazione consentirà a Jat Tehnika di eseguire una vasta gamma di servizi di linea e di base sulla SSJ100 presso le proprie strutture di Belgrado, aeroporto Nikola Tesla, Serbia, nonché in altre stazioni selezionate.
Miroslav Musulin, CEO di Jat Tehnika Ltd., afferma “Jat Tehnika continua il suo obiettivo strategico di essere tra i più avanzati player chiave MRO nel mercato di velivoli all’avanguardia come Boeing MAX, Airbus NEO e Superjet 100. Sicurezza e la protezione dell’ambiente sono i nostri maggiori traguardi e continueremo a sostenere i progetti simili con lo stesso ritmo in futuro ”.
“SJI è molto lieto di dare il benvenuto a JAT Tehnika come partner per le attività di manutenzione e scelta MRO per gli operatori SSJ100. Considerando la lunga esperienza dell’organizzazione JAT Tehnika, siamo certi che questa collaborazione faciliterà l’accesso a servizi di manutenzione flessibili per gli operatori SSJ100. L’accordo conferma l’impegno del Programma SSJ100 nel fornire ai propri clienti un “ecosistema” di mercato aperto in grado di offrire direttamente un’ampia gamma di servizi “afferma Stefano Marazzani, Amministratore Delegato di SuperJet International.
“Grazie al nostro velivolo all’avanguardia e all’esperienza che abbiamo acquisito in questi ultimi anni, SuperJet International è pronta a soddisfare le esigenze dei clienti confidando in una ripresa del mercato regionale europeo” aggiunge Nazario Cauceglia, Presidente di SuperJet Internazionale.
Nella foto un aereo Superjet
