Qatar Airways lancia le sue offerte per il Black Friday

il

 

Qatar Airways, è tempo di volare con il Black Friday

 

La compagnia invita i passeggeri a cogliere le promozioni riservate per il Black Friday e volare verso magnifiche destinazioni in tutto il mondo

C’è tempo fino al 4 dicembre per prenotare un volo e viaggiare fino al 27 novembre 2020, a partire da 489 euro.

 Qatar Airways ha lanciato oggi tariffe in promozione in occasione del Black Friday, per tutti coloro in cerca di nuove avventure, di un’occasione per rilassarsi o per scoprire le ultime magnifiche destinazioni della compagnia a prezzi agevolati.

Per 7 giorni, da oggi e fino al 4 dicembre, sarà possibile approfittare delle offerte Qatar Airways per il Black Friday – sia sulla classe Economy sia sulla classe Business – sulle più belle destinazioni nel mondo, prenotando su qatarairways.com o presso le migliori agenzie di viaggio  il proprio volo, per viaggiare fino al 27 novembre 2020*.

Che si tratti di una vacanza rilassante o di una nuova avventura, i passeggeri di Qatar Airways hanno da oggi la possibilità di scoprire nuove destinazioni a prezzi convenienti in Economy Class, come Mombasa e le Maldive a partire da 489 euro, Zanzibar partire da 529 euro, Tokyo a partire da 549 euro, le Seychelles a partire da 579 euro e Sydney a partire da 1.029 euro. Le stesse destinazioni sono raggiungibili in Business Class a prezzi convenienti grazie alla promozione Black Friday, con Mombasa a partire da 1.669 euro, Maldive a partire da 1.999 euro, Zanzibar a partire da 2.559 euro, Tokyo a partire da 2.219 euro, le Seychelles a partire da 2.309 euro e Sydney a partire da 3.249 euro.

 

Per scoprire le offerte della compagnia è possibile visitare https://www.qatarairways.com/it-it/offers/black-friday.html .

Qatar Airways è stata recentemente nominata “Compagnia aerea dell’anno” per la quinta volta dai World Airline Awards 2019, coordinati da Skytrax, una società di ricerca che redige speciali classifiche sui servizi delle compagnie aeree e degli aeroporti. Ha anche ottenuto il riconoscimento per la “Migliore classe business mondiale”, “Migliore poltrona di classe business” e “Migliore compagnia aerea del Medio Oriente”.

 

Il vettore nazionale dello Stato del Qatar gestisce attualmente una moderna flotta di oltre 250 aeromobili attraverso il suo hub Hamad International Airport (HIA) verso oltre 160 destinazioni in tutto il mondo.

 

La compagnia aerea ha lanciato una serie di nuove ed entusiasmanti destinazioni nel 2019, tra cui Lisbona, Portogallo; Malta; Rabat, Marocco; Davao, Filippine; Izmir, Turchia; Mogadiscio, Somalia e all’inizio di questa settimana Langkawi, Malesia. Gaborone, Botswana si aggiungerà alla crescente rete della compagnia aerea nel corso dell’anno, insieme a Luanda, Angola e Osaka, Giappone, nel 2020.

 

 

* Per termini e condizioni della promozione, visitare il sito web Qatar Airways.

 

 

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.