MARRIOTT INTERNATIONAL APRE JW MARRIOTT MALDIVES RESORT & SPA

il

JW Marriott, brand di Marriott International, Inc., ha annunciato l’apertura di JW Marriott Maldives Resort & Spa sull’isola di Vagaru, nell’atollo di Shaviyani, alle Maldive. L’apertura del nuovo resort, situato a 55 minuti di idrovolante dalla capitale Male, segna il debutto dell’iconico brand JW Marriott di Marriott International in questa destinazione paradisiaca.

Il nuovo resort è composto da 60 spaziose ville la cui metratura base è di circa 234m2, con piscina privata e terrazza solarium in legno. Sia le Duplex che le single-storey Overwater Pool Villas si trovano su palafitte che si affacciano sulle limpide acque dell’Oceano Indiano dalle quali è possibile godere della vista dell’alba e del tramonto. Le White Beach Pool Villas godono di un accesso diretto alle incontaminate spiagge di sabbia bianca dell’isola privata mentre l’esclusiva Duplex Beach Pool Villa, costruita su due livelli e pensata per soddisfare le esigenze di famiglie multi generazionali e numerose, comprende salotti, camere da letto e bagni separati. Il design delle camere del resort si ispira all’ambiente naturale e dalla cultura maldiviana, incorporando colori e materiali tradizionali dell’isola. I tetti di paglia delle ville ricordano il dorso dei dhoni, i tradizionali pescherecci in legno delle Maldive e le punte inclinate del tetto ricordano il movimento degli aironi bianchi quando immergono la testa nell’acqua.

Siamo entusiasti di lanciare il nostro brand JW Marriott in questa magnifica destinazione” ha commentato Mitzi Gaskins, Vice Presidente & Global Brand Leader di JW Marriott. “ Con un’ attenzione particolare al benessere olistico e alle esperienze esclusive e arricchenti, questo resort sull’isola privata ispirerà i nostri ospiti ad essere pienamente presenti e in sintonia con i propri compagni di viaggio per godersi una vacanza che nutra non solo il corpo, ma anche la mente”.

Gli ospiti possono trovare rifugio in un mondo di completo benessere con una vasta gamma di servizi fitness e spa dedicati, insieme a un programma giornaliero di attività coinvolgenti e incentrate sulla meditazione. La palestra a sfioro sull’acqua, il padiglione esterno, le attività giornaliere, sessioni di yoga e facili esercizi di movimento e respirazione, offrono agli ospiti numerose opportunità per trovare momenti di consapevolezza e riconnettersi con l’ambiente circostante. La Spa firmata JW offre un santuario di coccole dalla testa ai piedi e trattamenti di lusso.

JW Marriott Maldives Resort & Spa, con i suoi cinque ristoranti, è un paradiso gourmand in grado di offrire un’ampia scelta gastronomica: dai classici frutti di mare delle Maldive, alla cucina esotica Thai servita in un ristorante sull’albero, pizzeria con forno a legna e un ristorante giapponese e chef’s garden con prodotti freschi ogni giorno. Tre bar a servizio completo propongono vini del vecchio e del nuovo mondo con una selezione di oltre 300 etichette; raffinato sake giapponese e cocktail artigianali con oltre 98 tipi di rum disponibili. Gli ospiti possono anche godere di un servizio in villa attivo 24 ore su 24.

Per le famiglie che viaggiano con bambini è disponibile Little Griffins, il kids club firmato JW, una nave pirata di 13 metri, è composto da una zona notte per bambini, un’area giochi ed attività educative per offrire ai piccoli ospiti ore di intrattenimento e divertimento. Gli ospiti maggiorenni possono godere sia di una piscina a sfioro situata sulla punta dell’isola di Vagaru, sia di una club house completa di una cigar room, una shisha room e un tavolo da biliardo.

A pochi metri dalla spiaggia dell’isola privata che ospita JW Marriott Maldives Resort & Spa si trova  una meravigliosa barriera corallina brulicante di vita. Un biologo marino, che sovrintende alla salute della barriera, organizza escursioni di snorkeling e altri sport acquatici. Affascinanti spiagge di sabbia bianca, meravigliosi elementi di design e autentiche esperienze culturali delle Maldive si fondono in questa proprietà di lusso per offrire agli ospiti un soggiorno ai massimi livelli.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.