#AirSerbia ha confermato ancora una volta la sua posizione di leader nella regione, avendo vinto le migliori valutazioni tra le aziende dell’#Europa sud-orientale nelle categorie di sicurezza e prodotti. Secondo l’analisi del portale di #rating dell’aviazione civile #AirlineRatings.com, la compagnia aerea nazionale serba ha ottenuto il massimo di sette stelle per sicurezza ed è tra le compagnie aeree più sicure, mentre il totale dei prodotti e servizi è stato valutato con cinque stelle, che è il miglior risultato nella regione dell’Europa sud-orientale.
“Il fatto che abbiamo mantenuto la nostra posizione di leader nonostante la concorrenza molto seria e ottenuto le migliori valutazioni per il secondo anno consecutivo dimostra che ci stiamo muovendo in una buona direzione e che siamo tra le migliori aziende in questa parte del mondo . Anche se siamo soddisfatti, continueremo a migliorare la nostra offerta, perché questo è l’unico modo in cui possiamo rispondere all’aumento della domanda, che nel quarto trimestre ha superato tutti i record dall’inizio della nostra attività. Sono convinto che tutto ciò che stiamo preparando per il prossimo periodo porterà a valutazioni ancora migliori da parte degli esperti, ma anche a una maggiore soddisfazione dei nostri passeggeri “, ha dichiarato il CEO di Air Serbia Duncan Naysmith.
Con le stesse valutazioni dell’anno in corso, Air Serbia è stata anche la compagnia aerea più votata della regione nel 2018. Il portale AirlineRatings.com ha nominato Air New Zealand la migliore compagnia aerea per il 2020, mentre il vincitore dell’anno scorso Singapore Airlines ha vinto il prestigioso premio di prima classe. Qatar Airways è il vincitore di due premi: Best Catering e Best Business Class.
