Martinengo & Partners Communication incaricata da Royal Commission for AlUla della promozione di AlUla in Italia e nella Svizzera Italiana

il

Martinengo & Partners Communication è stata incaricata da Royal Commission for AlUla di gestire la promozione di questa antica regione dell’Arabia Saudita in Italia e nella Svizzera Italiana, con lo scopo di familiarizzare il mercato di lingua italiana con questo paese estremamente ricco di storia e cultura millenarie, paesaggi magici e tradizioni: un progetto di estrema importanza nella “Vision 2030”, il piano di sviluppo socio-economico del Regno dell’Arabia Saudita.

Cultura, arte, natura, storia, eventi e tanto altro: sono queste le mille esperienze racchiuse in un viaggio ad AlUla, sede del primo sito UNESCO dell’Arabia Saudita, la città nabatea di Hegra. Crocevia di numerose civiltà, la valle di AlUla è ricca delle tracce del loro passaggio: dipinti rupestri, imponenti tombe scavate nella roccia, antiche città. I Regni di Dadan, dei Lihyaniti, dei Nabatei, l’Impero Romano, la civiltà islamica: tutti hanno contribuito alla magnificenza di AlUla.

Dal verde delle lussureggianti oasi, al rosso delle pietre e l’ocra della terra: sono i colori che ammaliano la vista in questo “museo a cielo aperto”.

Per maggiori informazioni, visitate i siti:

www.rcu.gov.sa
www.experiencealula.com

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.