NH Collection Milano President, Fondazione Francesca Rava e Chef Claudio Sadler insieme per la “Charity Dinner for Haiti”,

il

una serata di beneficienza per sostenere progetti di solidarietà ad Haiti

 

Una serata di condivisione e di incontro pensata per dare un supporto concreto ai bambini di Haiti che, quotidianamente, soffrono le conseguenze della povertà locale.

La “Charity Dinner For Haiti”, organizzata da NH Collection Milano President, Fondazione Francesca Rava e lo Chef Claudio Sadler, si è conclusa con un grande successo: 16.000 euro raccolti che saranno interamente devoluti a favore del progetto “Scuole di Strada”, un’iniziativa di Fondazione Francesca Rava che ha portato alla realizzazione di 35 scuole ad Haiti e che, ogni giorno assicura l’istruzione e un luogo sicuro in cui trascorrere la giornata a oltre 16.000 bambini.

 

Martedì 3 dicembre, il 5 stelle NH Collection Milano President ha accolto 90 ospiti nei suoi ambienti, facendosi portavoce di un impegno sociale che da sempre contraddistingue il Gruppo NH. A firmare il menù della serata, lo Chef stellato Claudio Sadler che, a quattro mani con il Resident Chef Riccardo Passoni, ha messo in scena la sua maestria ed estro culinario per sorprendere gli ospiti. Gli sponsor d’eccellenza che hanno contributo alla realizzazione della “Charity Dinner For Haiti” sono Broggi, Bruma Italia, Fattorie Cremona, Fratelli Beretta, Giovanni Corporation, Metro, Moscone Brothers, Nero Lifestyle, Pedersoli, Salumificio Panzeri, TEaK Flower Design, Villeroy & Boch.

 

Durante la serata di beneficenza, è stata battuta in un’asta benefica l’opera “Food For Thought” il cui intero ricavato è stato interamente devoluto in beneficienza. L’opera è stata realizzata a 4 mani dallo street artist Gaudio e Chef Sadler, famoso per applicare la sua filosofia di “Cucina moderna in evoluzione” a ricette uniche che nascono prima a tavolino con disegni a pastelli, per studiare il corretto bilanciamento della cromaticità degli ingredienti, e poi arrivano in cucina.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.