Avventure invernali a Mammoth Lakes

il

Se sei in cerca di un’affascinante città di montagna circondata da meraviglie naturali, allora Mammoth Lakes è il posto perfetto per la tua prossima avventura invernale. La bellezza e la maestosità della natura che caratterizzano tutta la zona di Mammoth Lakes rendono speciale ogni momento trascorso nell’aerea, in qualsiasi stagione. Ma adesso è d’obbligo concentrarsi sull’inverno e tutto ciò che ha da offrire.

Sci e snowboard a Mammoth Lakes

Per chi ama gli sport invernali, destinazione Mammoth Mountain che vanta gli impianti di risalita di  sci e snowboard più alti della California. Mammoth Mountain ha oltre 1.400 ettari di terreno sciistico e comprende piste per tutti i livelli di esperienza e  vanta una delle stagioni sciistiche più lunghe del paese. Una media annuale di 10 m di precipitazioni nevose fa sì che la stagione sciistica duri normalmente da novembre a maggio, ma spesso gli impianti rimangono aperti anche fino ad agosto grazie alle copiose nevicate.

Vista a 360° da 3.360 metri

Se lo sci e lo snowboard non fanno per te, allora opta per un giro panoramico in funivia che ti porterà in cima alla montagna – 3.360 metri – per visitare l’Eleven53 Interpretive Center situato sulla leggendaria vetta. Qui, scoprirai la storia della zona e troverai alcune delle viste panoramiche più indimenticabili del Nord America. Lo spettacolo naturale da cui sarai circondato ti porterà in un’altra dimensione, ricca di pace e serenità. Una volta tornato giù, potrai goderti una meritata cioccolata calda.

Attività invernali fuori dai sentieri battuti

Mammoth Lakes si estende su una superficie di circa dieci chilometri quadrati ed è circondata da oltre tre milioni di acri di boschi, con accesso gratuito a più di 225 chilometri di sentieri che si possono percorrere  con le racchette da neve a piedi. Possibilità di escursioni in tour di gruppo guidati.

Per gli sciatori di fondo, sentieri e strade pubbliche vengono trasformati in piste da sci durante la stagione invernale. Passeggia attraverso chilometri di percorsi battuti e alberi maestosi che circondano Mammoth Lakes e la Inyo National Forest. Da non dimenticare poi snow tubing, slittino, motoslitta, escursioni sul gatto delle nevi e pattinaggio sul ghiaccio. A Mammoth Lakes, d’inverno, 24h non bastano mai!

Perché aspettare?

Con ottimo collegamenti aerei dalle principali città della California e non solo, da costa a costa, e con un aeroporto a soli 10 minuti dalla città, Mammoth Lakes è sempre più vicina e facile da raggiungere. Cosa aspetti a prenotare? L’inverno ti aspetta a Mammoth Lakes.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.