Atitech compie 30 anni

il

Il 4 dicembre scorso ha visto trascorrere i 30 anni per Atitech dalla sua fondazione. Una società nata per fare manutenzione e che nel tempo ha completamente assorbito anche gli ex stabilimenti nati per Aerfer.

Oggi, e’ una realtà importante nel panorama della manutenzione pesante di aerei civili. La società napoletana che non a caso nasce da Ati – Aero Trasporti Italiani , perché era ai tempi dove la compagnia aerea nazionale italiana li a fianco del terminal di Capodichino aveva la sua area tecnica di supporto alla flotta. Poi, scorporata e quindi ha iniziato un percorso che ha salvato una eccellenza. Negli anni ha creato posti di lavoro, grazie alla lungimiranza del suo Presidente Lettieri ed ha continuato a far nascere e formare esperienze produttive.

Oggi Atitech opera su diversi tipi di aerei con clienti non solo nazionali, ma anche per la stragrande maggioranza delle commesse provenienti da operatori esteri. Ciò e’ un significativo riconoscimento, che sempre più fa capire quale professionalità produttiva e’ Atitech in un mercato, dove la competizione e’ pesante, non solo nei numeri di aziende, ma anche nei prezzi.

Atitech si e’ costruita una rispettabilità nel tempo per professionalità nelle attività e specialmente un rispetto delle tempistiche contrattuali. Questo e’ un aspetto importantissimo in particolare per i vettori di linea ed anche charter.

La foto riporta la lettera di constatazione e  ringraziamento dei risultati di qualità di Atitech da parte di Lufthansa Group.

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.