Blue Air lancia la nuova rotta da Torino a Comiso

il

Blue Air festeggia il 15 ° anniversario dal decollo del suo primo #aereo nel 2004. Alla vigilia di questo importante traguardo, ed in particolare per il mercato italiano, #BlueAir annuncia una nuova #rotta dall’aeroporto di #Torino a #Comiso. Il vettore introduce anche i suoi voli stagionali da Torino a #ReggioCalabria.

 

“Siamo felici di iniziare le operazioni su questa nuova rotta, collegando le due regioni italiane – #Piemonte e #Sicilia. Il nuovo servizio domestico migliorerà ulteriormente la connettività ed offrirà più opzioni ai nostri viaggiatori d’affari e di piacere. La nuova rotta mostra la rilevanza del mercato italiano per Blue Air ed è un’ulteriore riprova del nostro desiderio di crescere nella regione”, ha dichiarato Carsten Schaeffer, Chief Commercial Officer di Blue Air.

 

In linea con la propria strategia di crescita, Blue Air effettuerà un servizio due volte a settimana per l’aeroporto di Comiso, in Sicilia, ogni martedì e sabato dal 6 aprile. Le tariffe partono da 19,99 EUR / segmento e tutti i biglietti sono in vendita a partire da oggi sul sito Web https://www.flyblueair.com.

 

Per rendere il viaggio più facile e conveniente, Blue Air ha recentemente lanciato il programma Blue Benefits. Con tre diversi pacchetti, i passeggeri di Blue Air possono risparmiare fino a 324 euro all’anno (dopo un solo viaggio ed utilizzando il pacchetto Blue Benefits Friends). Per ulteriori informazioni sugli sconti Blue Benefits, ti invitiamo a visitare https://bluebenefits.com.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.