L’ATALANTA VOLA IN ALTO, GRAZIE ANCHE AD ERNEST

il

Giovedi 12 Dicembre 2019, una notte che Bergamo ricorderà per parecchio tempo.

Milano, 13 dicembre 2019 – L’Atalanta si qualifica agli ottavi di finale della prestigiosa Champions League, traguardo raggiunto alla sua prima assoluta partecipazione.

I nerazzurri volano alto, ed Ernest Airlines li ha aiutati a raggiungere l’obiettivo, portando i ragazzi ed i loro tifosi a Kharkiv, in orario e senza stress.

Tutti i giocatori infatti, Prima squadra e Primavera, partiti il Martedì 10, sono atterrati in orario – nonostante le difficili condizioni atmosferiche dovute alla nebbia – grazie alla bravura dell’esperto comandante della Compagnia, Cdr Marini.

Oltre alla squadra e allo staff Ernest Airlines ha portato anche molti tifosi, che hanno iniziato i festeggiamenti già all’alba, ancora prima di imbarcarsi sul volo, inneggiando alla vittoria che la squadra avrebbe portato a casa.

Come da tradizione, è stata servita la “Torta della nonna”, che ha portato bene, regalando al club bergamasco, non solo la qualificazione agli ottavi ma anche la vittoria delle giovanili.

Ernest non si è fermata solo al supporto pratico, infatti le hostess e lo staff hanno voluto supportare entrambe le squadre andando allo stadio ed incitando, assieme agli altri tifosi, la schiacciante vittoria per 0-3 contro lo Shakhtar Donetsk.

Il volo charter e il volo di linea Ernest Airlines, che hanno riportato a casa rispettivamente squadra e tifosi, sono atterrati in orario consentendo anche a chi li aspettava all’aeroporto di Orio al Serio, sebbene fosse notte fonda, di accoglierli a suon di canti e di sventolare la bandiera dell’adorata squadra.

Il vettore si congratula per la vincita e per il bellissimo clima che tifosi e squadra hanno portato a bordo, sperando di rivederli al più presto, verso nuove mete e per “volare ancora più in alto”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.