Kenya Airways e TAL Aviation intraprendono nuove iniziative

il

Le aziende collaborano per la prima volta, firmando accordi per servizi di trasporto merci in Costa d’Avorio e passeggeri in Francia

Le divisioni cargo di Kenya Airways e TAL Aviation siglano il primo accordo per la fornitura di servizi di trasporto e logistica per la compagnia aerea.

Anita Mirchandani, Country Manager di TAL Aviation in Costa d’Avorio, insieme al suo team fornirà una varietà di servizi di carico e logistica in tutto il suo mercato come rappresentante esclusivo di Kenya Airways Cargo.

Commenta Ilan Ezra, direttore del carico di TAL Aviation: “non vediamo l’ora di aumentare la quota di mercato per il nostro nuovo partner e di fornire l’eccellenza operativa ai nostri clienti”.

Con la sua divisione merci, Kenya Airways Cargo offre servizi di trasporto merci in tutto il continente africano, Europa, Medio Oriente e Asia.

Kenya Airways ha inoltre nominato TAL Aviation come General Sales Agent (GSA) per i suoi servizi passeggeri in Francia. Il team francese di TAL Aviation fornirà una gamma completa di servizi per conto della compagnia aerea, oltre a supportare la sua tratta long haul da Parigi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.