Ristorazione ridotta sui voli Lufthansa

il

– Lufthansa rimborsa i passeggeri che si autoalimentano

– Stazioni di catering disponibili a Francoforte e Monaco

– Possibilità di riprenotazione gratuita

Il sindacato Verdi ha indetto uno sciopero della società di catering LSG Skychefs del gruppo Lufthansa. le attivita´ saranno sospesi per 24 ore a partire dalle 12:00 di giovedì 19 dicembre. Lo sciopero influirà sul caricamento della ristorazione negli hub di Francoforte e Monaco. Di conseguenza, Lufthansa non sarà in grado di fornire la sua varietà regolare di bevande e pasti giovedì e presumibilmente nei due giorni seguenti.

Non verranno offerti pasti e bevande sui voli nazionali ed europei da e per Francoforte e Monaco.

La ristorazione ridotta sarà disponibile sui voli a lungo raggio da Francoforte e Monaco. Tutti i voli a lungo raggio per Francoforte e Monaco includono la normale selezione di pasti e bevande.

Lufthansa si rammarica per l’inconveniente dei suoi passeggeri. I clienti che transitano a Francoforte e Monaco o che iniziano il loro viaggio in questi aeroporti hanno accesso ai luoghi di ristorazione nell’area di transito e partenza. Queste stazioni di catering offriranno ai clienti snack e bevande gratuiti. Inoltre, Lufthansa rimborserà i costi (fino a un livello ragionevole e previa presentazione di una ricevuta) se i clienti acquistano autonomamente pasti o bevande. Le bevande devono essere acquistate solo dopo aver superato il controllo di sicurezza.

Indipendentemente se il volo di un ospite è interessato o meno da una carenza di catering: Lufthansa offre ai suoi clienti la prenotazione gratuita se

· Sono prenotati su un volo nazionale o tedesco Lufthansa in partenza dal 19 al 21 dicembre

· Sono prenotati su un volo Lufthansa a lungo raggio da Francoforte o Monaco in partenza dal 19 al 21 dicembre

· Il biglietto è stato emesso il 18 dicembre 2019 o prima.

COMUNICATO STAMPA Francoforte, 18 dicembre 2019

I passeggeri possono riprenotare il volo verso una nuova data fino al (e incluso) 5 gennaio 2020 (data del viaggio); il percorso deve rimanere lo stesso. Questa offerta è soggetta alla disponibilità di posti nella stessa classe.

Per i clienti che desiderano viaggiare in una classe inferiore, Lufthansa offre la possibilità di riprenotare gratuitamente la classe inferiore successiva in caso di disponibilità di posti. Lufthansa rimborserà la differenza.

In casi eccezionali, i voli possono essere cancellati. I passeggeri di Lufthansa sono invitati a verificare lo stato del loro volo su http://www.lufthansa.com prima della partenza. I passeggeri che hanno fornito i loro dati di contatto saranno informati in modo proattivo su eventuali cambiamenti di stato del loro volo tramite SMS o e-mail. I dettagli di contatto individuali possono essere inseriti, visualizzati o modificati in qualsiasi momento su http://www.lufthansa.com alla voce “Le mie prenotazioni”. I passeggeri possono anche essere automaticamente informati sulle variazioni di stato del loro volo tramite Facebook Messenger.

I clienti possono trovare ulteriori informazioni su http://www.lufthansa.com.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.