| Mgm Grand si trasformerà per l’occasione, arricchito di esibizioni colorate e luminose, decorazioni floreali e giocosi panda che circonderanno l’iconico leone del resort. Il resort verà adornato con oltre 4.000 piante, tra cui 1.400 crisantemi gialli, che sono una speciale pianta ricca di significato nella cultura cinese. Fiori gialli e rossi, bambù, simbolo di buona fortuna, e alberi da soldi. Le decorazioni saranno disponibili da mercoledì 15 gennaio a martedì 4 febbraio.
In onore della festività, anche al Wynn Las Vegas dal 15 gennaio gli ospiti verranno accolti da due dragoni dorati lunghi due metri, mentre l’atrio principale del resort sarà caratterizzato da draghi di seta sospesi sopra 7000 coloratissimi e sargianti crisantemi, begonie e calandive.
Il 2020 sarà l’anno per eccellenza dedicato dello sport a Las Vegas, e per iniziare col botto, i Vegas Golden Knights saranno i paladini della Street Parade in Downtown Las Vegas, che si terrà sabato 25 Gennaio alle 9:30. La squadra dei cavalieri di Las Vegas, con la loro mascotte ufficiale e i dragoni fluttuanti, marceranno nel cuore di Downtown Las Vegas e durante il loro percorso non mancheranno dimostrazioni di arti marziali, musiche e performance tipiche e balli tradizionali cinesi.
Sempre sulla linea sportiva, Fashion Show Las Vegas offrirà ai suoi ospiti una speciale lezione di yoga detta “Yoga for Locals”, per dare il benvenuto al nuovo anno con un augurio di buona fortuna, felicità, cura e benessere di sè.
The Shops at Crystals riporterà il tradizionale “Yusheng noodle toss”, un piatto tipico associato strettamente al capodanno cinese, simbolo di prosperità e di buon auspicio. All’unisono, tutti i manager dei diversi store all’interno del lussuoso centro commerciale di Las Vegas, daranno vita alla più grande “noodle toss” del paese seguita da una tradizionale “Lion Dance” (danza del leone) realizzata dai ballerini campioni mondiali, e
finalisti del rinomato programma “America’s Got Talent”, Yau Knug Moon Martial Arts Studio. |