PUNK, TESTE CORONATE E LA CREATIVITÁ DI SHOREDITCH: ECCO GLI INGREDIENTI DI NHOW LONDON, IL PRIMO NHOW NEL REGNO UNITO

il

Un hotel ricercato e di tendenza affacciato su City Road, nell’esclusivo quartiere di Shoreditch

NH Hotel Group ha inaugurato a inizio gennaio il suo primo nhow hotel a Londra.

nhow è il brand in grado di sorprendere e ispirare gli ospiti offrendo loro un’esperienza unica e sempre diversa, in base alla città in cui si trova l’hotel. nhow London si inserisce nel nuovo straordinario sviluppo urbano di 250 City Road.

Il design degli interni è stato curato dallo studio londinese Project Orange che, per questo progetto, ha lavorato sul concept “London renders_NH_nhow-london_005_med (1)reloaded”. Tutta la struttura è pervasa da uno stile all’avanguardia e di forte impatto che trae ispirazione dalle icone britanniche per eccellenza come la Famiglia Reale, le vedute della capitale e la metropolitana londinese. Ogni particolare è stato declinato secondo un gusto contemporaneo e decisamente non convenzionale: ne sono un esempio la scultura che raffigura il Big Ben sotto forma di razzo spaziale, i tavoli serigrafati con rime in cockney – il tipico slang dell’East London – e le lampade a forma di grandi campane dorate, che ricordano quelle più note dell’abbazia cittadina.

Le stanze sono un tripudio di materiali e colori diversi e sono state rese ancora più esclusive grazie all’inserimento di opere d’arte contemporanea, pensate per dar vita a un’indimenticabile versione di Londra. L’estetica punk si fonde allo stile high-tech, mentre i graffiti fanno da contorno a inedite immagini dei monarchi del passato.

L’accoglienza, invece, guarda al futuro con Henry, il robot-maggiordomo che si occupa proprio di dare il benvenuto ai nuovi ospiti e di far sì che ognuno possa godersi un soggiorno indimenticabile nell’hotel più esclusivo di Londra.

Posizione e servizi

nhow London si trova in City Road, ai confini della zona di Shoreditch, uno degli hub creativi più dinamici della città. Lo stile della struttura è un chiaro omaggio al passato industriale di quest’area, oltre che al suo futuro tecnologico.

L’hotel di otto piani ospita 190 incredibili stanze, un ristorante che reinventa lo stile del classico pub inglese, un bar, una palestra e tre sale riunioni denominate Laboratories.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.