SAS e Apollo rinnovano l’accordo di cooperazione di 1,4 miliardi

il

#SAS e #Apollo rinnovano la cooperazione per la stagione estiva e invernale 2020. L’accordo vale circa 1,4 miliardi di corone svedesi e si applica ai voli #charter in Europa. SAS porterà i clienti di Apollo da e verso 23 località in Norvegia, Svezia e Danimarca verso 26 destinazioni in Europa.

Apollo sceglie di nuovo di estendere la cooperazione di lunga data, il che significa che SAS sarà il partner principale per la maggior parte dei voli charter dalla Scandinavia durante l’estate e l’inverno 2020.

– Siamo molto soddisfatti dell’accordo e della cooperazione a lungo termine con Apollo. La cooperazione in materia di charter è una parte importante della nostra strategia di adattamento della capacità alla stagione. SAS continua a introdurre gradualmente nuovi aeromobili a basso impatto ambientale nella flotta con il nuovo design SAS e cabine aggiornate. È bello poter continuare a dare il benvenuto ai clienti di Apollo a bordo, afferma Markus Ek, direttore delle vendite globali di SAS.

Gli aeromobili SAS sono adatti per operare da aeroporti di entrambe le città regionali e principali della Scandinavia.

– Per Apollo, è naturale estendere la collaborazione con SAS, una compagnia scandinava che è un partner sicuro e buono per Apollo e che pone grande enfasi sui voli con emissioni sempre più basse. SAS offre voli diretti per le nostre destinazioni con un servizio e un’affidabilità che i nostri clienti apprezzano, afferma Leif Vase Larsen, CEO di DER Touristik Nordic AB.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.