
Trenta giorni di eventi con FlightClub all’aeroporto sardo di Olbia, durante i lavori che impegneranno la società di gestione Geasar nel rifacimento, riqualificazione ed allungamento della pista di volo.
Mostre, incontri, sport, cultura, conferenze, esibizioni e tanto altro che troverete in calendario sul sito internet http://www.geasar.it
Dalle 9 alle 22 di ogni giorno, l’aerostazione e non solo si trasforma in uno spazio urbano fruibile da tutti gratuitamente. Gli esercizi commerciali saranno aperti e gli stessi saranno parte dell’organizzazione di eventi. Sarà possibile quindi entrare nelle zone sterili, che di norma sono frequentate dai passeggeri in arrivo o partenza. Ma pure le zone operative come i piazzali di sosta aeromobili. Si, perché le attività saranno anche all’aria aperta e non solo al chiuso. I parcheggi di sosta auto saranno gratuiti e le attività saranno anche per le scuole nel loro orario di istruzione. A turno quelle dell’infanzia, primarie e secondarie verranno coinvolte in visite istruzione alla struttura aeroportuale.
Il messaggio è’ l’aeroporto chiude ai voli, ma rimane aperto per Olbia ed il territorio per farsi anche conoscere meglio.