Aeroflot lancia la nuova rotta Singapore, con servizio di A350

il


Aeroflot lancia oggi la vendita dei biglietti per i voli per Singapore. Il servizio programmato sulla nuova rotta tra Mosca e Singapore inizierà il 25 ottobre 2020.
I voli opereranno secondo il seguente orario (tutti gli orari locali):
Mosca – Singapore
Il numero di volo SU 280 parte da Sheremetyevo alle 19:40 di lunedì, martedì, mercoledì, venerdì e domenica e arriva a Singapore alle 10:55 del giorno seguente.
Singapore – Mosca
Il numero di volo SU 281 parte da Singapore alle 12:30 di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e sabato e arriva a Mosca alle 18:30 dello stesso giorno.
L’aereo a lungo raggio più moderno ed efficiente in termini di carburante, il А350-900, opererà su questa rotta in una configurazione a tre classi: Business Class, Comfort Class (il prodotto premium di Aeroflot) e Economy Class.
L’aggiunta del servizio Mosca-Singapore alla rete di rotte di Aeroflot rafforza l’offerta della compagnia sulle rotte di transito verso l’Asia dall’Europa e dal Nord America, che costituisce una parte fondamentale della strategia della compagnia aerea. La compagnia di bandiera russa offre trasferimenti convenienti e veloci attraverso il suo hub all’aeroporto di Mosca Sheremetyevo, con tempi di percorrenza totali fino a tre ore più brevi di quelli dei concorrenti in Europa e in Asia.
Il vice CEO di Aeroflot per il commercio e le finanze, Andrey Chikhanchin, ha dichiarato:
“Aeroflot espande costantemente la sua rete di rotte internazionali, fornendo continuamente nuove opportunità uniche ai passeggeri. L’aggiunta del moderno ed efficiente lungo raggio А350-900 alla flotta Aeroflot consente alla compagnia aerea di rafforzare ulteriormente i suoi vantaggi competitivi, tra cui un servizio di alta qualità e un rapporto qualità-prezzo superiore. ”
I risultati di Aeroflot sono regolarmente riconosciuti dalla comunità di esperti. La compagnia di bandiera russa ha vinto due categorie ai prestigiosi World Travel Awards: il marchio leader mondiale della compagnia aerea e la migliore Business Class. Aeroflot ha inoltre preso tre categorie nel round europeo del World Travel Awards 2019: il marchio leader europeo, la compagnia aerea leader in Europa – Business Class e la compagnia aerea leader in Europa verso l’Asia.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.