Dal 29 marzo i voli di Aeroflot da e per Tokyo passeranno dall’aeroporto di Narita all’aeroporto di Haneda (Terminal 3). Si trova a soli 15 km dal centro di Tokyo. Il tempo di viaggio dall’aeroporto alla città si ridurrà di quasi quattro volte se si viaggia in treno e di oltre la metà se si viaggia in taxi.
Aeroflot opera i suoi voli giornalieri per Tokyo utilizzando gli aeromobili Boeing 777-300ER in una configurazione a tre classi: Business Class, Comfort Class (il prodotto premium di Aeroflot) e Economy Class.
A partire dall’orario di volo estivo 2020 Aeroflot effettuerà voli giornalieri tra Mosca e Tokyo secondo il seguente orario (tutti gli orari locali):
Mosca – Tokyo – il volo SU260 / 262/264 parte dall’aeroporto di Sheremetyevo alle 19:00 e arriva all’aeroporto di Haneda alle 10:30 del giorno successivo;
Tokyo – Mosca – il volo SU261 / 263/265 parte dall’aeroporto di Haneda alle 12:15 e arriva all’aeroporto di Sheremetyevo alle 16:05.
Un’ampia scelta di voli di collegamento a Haneda apre nuove opportunità di viaggio per esplorare il Giappone. Le ampie strutture del terminal e le moderne infrastrutture consentiranno ad Aeroflot di garantire il comfort dei passeggeri durante il viaggio.
L’impegno di Aeroflot per un servizio di alta qualità ha aiutato la compagnia aerea a affermarsi come operatore leader sulle principali rotte di transito tra mercati in rapida crescita in Asia ed Europa.
